Connect with us

Gossip

Albano si sfoga: “Menzogne su di me, ma Romina ha capito: il sole è risorto”

albano carrisi: confessione apertaAlbano, intervista al Messaggero: Romina, l’assalto di Roberto D’Agostino e Renzo Arbore, la scomparsa di Ylenia

Albano e Romina, la coppia dei sogni, troppo bella per essere vera. Troppo bella per durare. A parlare di quell’amore è stato ancora una volta il cantante pugliese, in una recente intervista rilasciata al Messaggero. Ma nella discussione ha affrontato anche altri temi. Il più scottante quello della stampa non sempre ‘comprensiva’. In particolare ha menzionato Roberto D’Agostino e Renzo Arbore. Infine è poi tornato sulla tragica scomparsa della figlia Ylenia. Una ferita che sarà sempre aperta. Comunque Carrisi è un uomo vecchio stampo, di quelli che non si lasciano abbattere e che riescono sempre a emergere dalle difficoltà della vita. Così, si è messo tutto alle spalle e anche i ‘nemici’ sono diventati amici. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Albano senza filtri: “Tante menzogne su di me, ma Romina ora ha capito. E’ risorto il sole”

A proposito di tutte le dicerie che si sono rincorse negli anni, dove si vociferava che lui tenesse ‘segregata’ Romina, Albano ha dichiarato: “Scrissero tante idiozie, i giornali. E i due simpatici figli di una buona donna, Roberto D’Agostino e Renzo Arbore, calcarono la mano anche anni dopo ne Il peggio di Novella2000 (libro edito da Rizzoli nel 1986 ndr). Gli feci causa. Non la vinsi, ma la intentai”. Ora il cantante ha risolto le vecchie ruggini e dice che oggi con il direttore di Dagospia è in ottimi rapporti. Incalzato sul presente, a proposito della Power, ha poi affermato: “Adesso è risorto il sole […] Credo anche abbia capito che non ero quello che dipingevano all’esterno, cioè una persona che non rispetta la libertà altrui. Una menzogna. Lei mi lasciò e io con sofferenza lo accettai”. Infine è tornato sul dolore per la figlia scomparsa, Ylenia.

Albano: “Ylenia è un dolore che non passerà mai, ma mi sono rialzato”

Il male non passerà mai. Sono sempre stato con le antenne dritte e purtroppo ho capito subito cosa le era accaduto – dichiara Albano in merito alla scomparsa della figlia Ylenia – Io e Romina in quegli anni tristi e cupi abbiamo subìto cose truci e trucide. Un assalto mediatico vergognoso e un dolore così profondo davanti al quale annullarsi o perdersi per sempre sarebbe stato facile”. Il cantante è stato dunque a un passo dal toccare il fondo in quel periodo. Tuttavia riuscì a farsi forza e a risollevarsi grazie alla sua incrollabile fede religiosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top