Connect with us

News

Albano esce dall’ospedale: ultime novità sullo stato di salute

albano carrisi ricoveratoAlbano sta meglio e esce dall’ospedale: tutte le ultime novità

Albano Carrisi ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, ma ora sta meglio. Il cantante cellinese, infatti, è stato dimesso dall’ospedale. Sul sito di Lecce News, infatti, si legge che questa mattina, 25 Marzo, alle 9.15 circa ha lasciato l’ospedale insieme a sua figlia Romina Junior. Carrisi può tornare a casa, circondato dall’affetto di tutta la sua famiglia. Il suo stato di salute pare migliorare di giorno in giorno, anche se per il momento Albano dovrà restare a riposo più tempo possibile. Ricordiamo che il cantante, reduce da Sanremo, è stato ricoverato il 19 Marzo. Un improvviso malore, mentre era in auto con un suo collaboratore, lo aveva fatto preoccupare davvero molto. Nei giorni seguenti, poi, abbiamo scoperto che si era trattato di ischemia.

Albano dimesso dall’ospedale: ecco come sta adesso

Carrisi, il mattino dopo essere stato ricoverato, ha rivelato ai suoi familiari e ai medici di voler tornare in forma e tornare a cantare già il 24 Marzo. In ogni caso, come è normale immaginare, non gli è stato possibile. Durante una delle puntate di Pomeriggio 5, infatti, i dottori che lo tenevano sotto controllo hanno rivelato che, nonostante fosse vigile e cosciente, aveva ancora qualche problema nel parlare. Ad oggi, però, sta molto meglio ed è pronto a tornare sul palco. Inoltre, i medici, in quest’ultima settimana hanno fatto sapere che, oltre ad essere sempre lucido, Albano non ha mai perso l’umorismo.

Albano sta bene ed esce dall’ospedale: le ultime novità

Anche questa volta Carrisi ha superato il malore senza alcun problema. Già prima del Festival di Sanremo il cellinese aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan a causa. In molti, infatti, pensarono che il cantante avrebbe dovuto evitare di esibirsi sul palco dell’Ariston. A grande sorpresa, però, Carrisi non si diede per vinto e dimostrò a tutti di stare benissimo. Nelle ultime settimane, inoltre, il grande amore di Loredana Lecciso è tornato anche ad apparire in tv, più precisamente a Standing Ovation insieme a Romina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top