Connect with us

Musica

Albano e Romina tornano in tv: speciale appuntamento per i fan

Albano-RominaAlbano e Romina di nuovo insieme sul palco

Belle notizie, quelle giunte nel pomeriggio di oggi ai fan di Albano e Romina. Sorrisi e Canzoni, infatti, dà la notizia ormai per ufficiale: Carrisi e la Power si esibiranno all’Arena di Verona il 29 maggio in quello che ha il sapore di un vero concerto evento. Davvero tanti gli ospiti che accompagneranno la coppia in questa nuova avventura sul palco: sicura, per adesso, la presenza di Ricchi e Poveri ed Umberto Tozzi. Altrettanto in odore di conferma l’arrivo di due amici storici di Albano come Boy George e Michele Placido. L’evento ha già un nome, Nel cuore di Giulietta, e verrà ripreso anche dalle telecamere di Rai Uno.

Albano; Romina e l’idea del concerto a Verona

Davvero una bella notizia per tutti i fan di Albano e Romina, quella riportata da Sorrisi. Carrisi e l’ex moglie, insomma, sembrano davvero aver messo definitivamente una pietra sopra sulle incomprensioni del decennio passato e viaggiano spediti verso un presente e un futuro fatto di musica. Insieme, con in quegli anni Ottanta in cui avevano fatto sognare tanti appassionati di musica leggera italiana con melodie orecchiabili e canzoni d’amore indimenticabili. Il primo mattoncino, la rimpatriata di Mosca, ha poi avuto un seguito, clamoroso, sul palco dell’Ariston nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo. Il boom di ascolti e il successo da loro ottenuti, davvero incredibili, deve aver spinto Albano e Romina a replicare la loro esibizione, a non renderla soltanto un qualcosa di unico e irripetibile. I fan italiani di Carrisi e della Power sono già in subbuglio. Albano, dal canto suo, promette sorprese e ha dichiarato: “Sul palco in Arena voglio coinvolgere anche un coro di alpini e uno di bambini”. Romina, invece, nel corso di un’intervista esclusiva al settimanale Oggi non fa nulla per nascondere la sua gioia e, quando le viene chiesto cosa associ al marito, risponde sibillina: “Felicità”.

Albano, Romina e i rapporti con Loredana Lecciso

La reunion di Albano e Romina e la rinnovata cordialità tra i due ha una spettatrice tutt’altro che disinteressata. Stiamo parlando, ovviamente, di Loredana Lecciso. La Lecciso, però, nel corso di un’intervista a Chi ad inizio mese ci aveva tenuto a precisare che lei, con Romina Power, è in rapporti cordiali. Nessun attrito, nessuna tensione, insomma. Più enigmatiche, invece, le dichiarazioni riguardanti i rapporti con Albano: ci saranno state evoluzioni nel frattempo? Come prenderà Loredana la notizia di questo nuovo concerto del duo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top