Connect with us

Scelti per voi

Albano e Romina a Sanremo: parla Loredana Lecciso

Loredana-Lecciso-Albano-RominaAlbano e Romina Power a Sanremo 2015: le dichiarazioni post esibizione di Loredana Lecciso

Non sono tardate ad arrivare le dichiarazioni di Loredana Lecciso, dopo la performance a Sanremo di Albano e Romina. Intervenuta al programma radiofonico Un Giorno da Pecora, la Lecciso ha espresso il proprio pensiero su l’esibizione di Albano e dell’ex moglie, senza però evitare qualche frecciatina. E soprattutto senza sciogliere il grande mistero di questi ultimi mesi: Loredana Lecciso e Albano stanno ancora insieme? Lo stato attuale della coppia è un’incognita e Loredana continua a mantenere la suspance, prima da Barbara D’Urso e poi in radio, mentre Albano mantiene il massimo riserbo.

Loredana Lecciso commenta la performance di Albano e Romina

“Vedere sul palco Albano e Romina insieme è sempre una grande emozione” ha dichiarato Loredana Lecciso, in merito all’esibizione del (forse?) compagno Albano e l’ex moglie Romina al Festival di Sanremo 2015. Un momento di grande nostalgia che ha ricordato alla Lecciso gli anni della sua infanzia, “quando avevo dieci anni e li guardavo in tv”. Loredana, però, ammette di preferire Albano in versione solista, “perché esalta maggiormente la sua voce”: verità o piccola frecciatina rivolta a Romina? Sicuramente per Loredana Lecciso questo non è un momento facile, la reunion tra Albano e Romina, cominciata in Russia, proseguita per Sanremo e presto in America, ha messo in ombra il suo personaggio. Tanti sono stati i fan che hanno pensato che tra Albano e Romina sia tornato del tenero anche per quanto riguarda il lato sentimentale, ma come è stato dimostrato ieri, tra i due ex coniugi c’è solo tanto affetto.

Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme?

Se Albano e Romina sono tornati insieme solo professionalmente, resta un mistero circa il rapporto del cantante pugliese con Loredana Lecciso. Quest’ultima in radio ha glissato la domanda, ma fatto allo stesso tempo sapere che avrebbe rivisto Albano a Roma, di lì a poche ore. Certo, Loredana e Carrisi condividono due bambini che li terrà uniti per sempre, ma perché la loro storia continua ad essere così incerta? Appuntamento alla prossima puntata di questa avvincente telenovela.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top