Connect with us

Scelti per voi

Albano e Romina: Paola Perego sostituita a Così Lontani, Così Vicini?

Albano-e-RominaAlbano e Romina Power novità: insieme in Così Lontani, Così Vicini?

Dopo anni di silenzi e distanze, il sodalizio artistico tra Albano e Romina prende quota. Tra concerti e nuovi album in arrivo, la coppia più amata dagli italiani potrebbe presto condurre un programma tv insieme. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Carrisi, Romina potrebbe presentare insieme al cantante la nuova edizione di Così Lontani, Così Vicini“Ci sono serie possibilità che la cosa vada in porto. Le rete deve ancora mandare in onda, presumo a novembre, tre puntate registrate con Paola Perego. Poi, se verrà raggiunto un accordo con la signora Power, che vive negli Stati Uniti e che deve spostarsi da lì, dovrei farne anche altre tre con lei” ha fatto sapere a Tv Sorrisi e Canzoni Albano Carrisi.

Albano e Romina Power condurranno Così Lontani, Così Vicini?

Dopo Cristina Parodi e Paola Perego, Così Lontani, Così Vicini potrebbe avere una nuova conduttrice accanto ad Albano Carrisi. A quanto pare l’idea è venuta proprio all’ex marito della Power, entusiasta di poter lavorare di nuovo con Romina. Al momento, Paola Perego non si è espressa su un’eventuale sostituzione, ma in fondo la conduttrice è già impegnata su più fronti: è stata riconfermata a Domenica In, affianco a Salvo Sottile, mentre a settembre debutterà con il nuovo programma Il Dono.

Albano e Romina Power in tv insieme ai figli

Se l’accordo tra la Power e la Rai dovesse andare in porto, l’autunno 2015 vedrebbe protagonista in tv tutta la famiglia Carrisi. Oltre a Albano e Romina, il prossimo settembre vedremo Yari concorrente a Pechino Express, mentre Cristel è in lizza per condurre la nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top