Connect with us

Scelti per voi

Albano e Romina: la verità sul bacio mancato a Sanremo

Carlo-Conti-Albano-RominaAlbano e Romina: il retroscena dell’ospitata al Festival di Sanremo 2015

Erano in tanti ad aspettare l’esibizione di Albano e Romina al Festival di Sanremo 2015. Un medley delle canzoni più celebri che ha creato un grande effetto nostalgia. Come si è subito visto, i rapporti tra Albano  e Romina, seppur tranquilli rispetto al passato, sono rimasti piuttosto freddi. Tanto che la richiesta di Carlo Conti di scambiarsi un bacio non è stata colta dagli ex coniugi Carrisi. Come mai tanta freddezza? Intervistato dal settimanale Di Più, Albano ha così commentato quell’esibizione: “Di baci ce ne siamo dati talmente tanti in passato…che bisogno c’è di tornare a farlo? Tra l’altro io non amo fare queste cose in pubblico, non sono proprio il tipo”. Albano e Romina si sono dunque baciati dietro le quinte del Festival di Sanremo?

Albano e Romina: l’amore è ormai finito

Tra Albano e Romina ormai non c’è più niente, la passione che li accomunava un tempo si è trasformata in affetto e rispetto. E’ ancora una volta Albano Carrisi a ribadirlo fermamente: “E’ inutile che ci ricamiate su perché tra me e Romina è finita per sempre. Tra noi c’è rispetto, questo sì, che in fondo io considero come una forma d’amore. Abbiamo dei figli stupendi e abbiamo deciso di guardare al futuro con serenità, senza farci le guerre del passato, perché non ha più senso”. Al di là del matrimonio finito, però, Albano e Romina funzionano ancora alla grande come coppia ed è per questo che più di un anno fa hanno deciso di riunirsi per cantare insieme prima in Russia, poi a Sanremo e prossimamente all’Arena di Verona. “Siamo due colleghi che si conoscono molto bene e che si amano in una maniera completamente diversa” ha sentenziato Albano Carrisi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

3 Comments

3 Comments

  1. giulia

    15 febbraio 2015 at 10:07

    è la coppia che mi ha fatto sognare e toccare il grande amore e provo una grande tristezza vederli rispettosi ma non più amanti. E’ un pugno nel cuore.

  2. Pietro

    17 febbraio 2015 at 10:26

    Bravo Albano, non ha più senso guardare al passato, hanno avuto una disgrazia che li ha separati, non è sanabile la loro unione, sarebbe solo dolore, o capisco, forse se ritroverà sua figlia…chissà

  3. piera

    21 febbraio 2015 at 14:04

    Non-si-può-pensare-che-l—amore-resti-sempre-passione-alla-loro-età-che-è-anche-la-mia-e-di-mio-marito-ma-è-amore-vero-con-la-a-maiuscola-e-si-vede-che-lei-non-ha-mai-smesso-di-essere-sua-moglie-si-amano-tantissimo-ed-è-così-che-diventa-con-gli-anni-un-amore-che-è-stato-grandissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top