Connect with us

Gossip

Albano e Romina: la proposta per Natale di Loredana Lecciso

lecciso-loredanaAlbano Carrisi e Romina Power: la proposta di Loredana Lecciso

E’ stato per anni un triangolo spinoso, quello composto dal cantante Albano, la sua ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Ora, però, tutto sembra filare liscio come l’olio. Merito della ritrovata armonia tra Albano e Romina, che dopo tanti anni passati a farsi la guerra, sono ritornati a cantare insieme per la gioia di tutti i fan. E non può essere meno felice Loredana Lecciso, che ha fatto sapere di essere contenta di vedere il proprio uomo sereno e nessun problema tra le due famiglie del cantante. Tanto è vero che con il Natale e le varie feste di mezzo Albano, Romina e Loredana Lecciso potrebbero ritrovarsi presto faccia a faccia. In realtà sappiamo che Romina Power trascorrerà le feste natalizie in America, ma Loredana Lecciso, interpellata dal settimanale Top ha così commentato in merito all’eventualità di un incontro a Cellino: “Le Feste natalizie restano un periodo dell’anno troppo bello e intimo: insomma, ognuno deve potersele godere con i propri cari e la propria famiglia in tutta la loro genuinità. E comunque, sia chiaro: il Natale è anche la festa dei buoni sentimenti. Quindi, qualora ci dovesse essere la possibilità di incontrarsi con la Power, io ora dico: Romina, perché no?“.

Albano, Romina e la Lecciso: periodo di distensione

Loredana Lecciso non è per niente gelosa della ritrovata intesa musicale tra Albano Carrisi e Romina Power. La Lecciso è serena, tanto da essere disposta a condividere il Natale con l’ex moglie del compagno, così come qualche settimana fa aveva espresso la possibilità di andare al Festival di Sanremo insieme ad Albano e Romina, che molto probabilmente saranno gli ospiti dell’edizione condotta da Carlo Conti. Ma in attesa di febbraio, Loredana Lecciso si gode il Natale insieme ad Albano. Ci sarà anche Romina? Chi lo sa. Intanto per i giorni di festa si rispetterà la tradizione pugliese, terra che unisce Albano e Loredana Lecciso.

Albano e Loredana Lecciso: così festeggeranno insieme ai loro figli

Loredana Lecciso ha fatto sapere che trascorrerà la sera del 24, quella della Vigilia, con Albano e i loro due figli, Jasmine e Albano Junior. A tavola non mancheranno i sapori della terra pugliese, così come non si potrà fare a meno dei regali. Il 25 invece Loredana Lecciso dovrà dividersi da Albano, che quel giorno sarà impegnato con alcuni concerti, che si protrarranno anche nei giorni a seguire. Molto probabilmente la coppia si ritroverà per l’ultimo dell’anno, soprattutto perché sia Albano che Loredana condividono lo stesso modo di festeggiare. “Ci piace passare le Feste in casa. Anche perché pure ai bambini, che spesso viaggiano col papà, piace godersi certi momenti tra le mure domestiche” ha confidato Loredana Lecciso.

4 Comments

4 Comments

  1. lefevre pyerrette

    1 gennaio 2015 at 16:52

    romina bellissima loredana jalouse

    • lefevre pyerrette

      1 gennaio 2015 at 16:53

      bellissima romina power

  2. are

    25 gennaio 2015 at 12:05

    Romina bellissima con Albano un Amore vero

  3. juana

    25 gennaio 2015 at 12:11

    Romina Bellissima con Albano un amore vero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top