Connect with us

Gossip

Albano e Romina, la Lecciso dice basta

albano leccisoEcco come Loredana Lecciso commenta agli attacchi sui social

Come ben sappiamo la reunion artistica tra Albano Carrisi e Romina Power, che li ha coinvolti in numerosi concerti, ha suscitato in curiosi e fan della coppia innumerevoli commenti: tutti a discapito dell’attuale compagna Loredana Lecciso. Infatti è proprio lei, secondo tutti, l’artefice del non ricongiungimento tra Albano e Romina Power. Gli “appassionati” di questo amore spesso, però, sono pungenti ed offensivi nei confronti della stessa Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante Albano, tant’è che ogni giorno è costretta a commentare ed assecondare numerosi insulti, offese ed attacchi. Sono tante, infatti, le persone che, seguendo l’epocale coppia, tifano per il ritorno di fiamma tra Albano e Romina, non esitando a prendersela con la tanto discussa Loredana Lecciso. Effettivamente Loredana Lecciso, fin dagli inizi, ha sempre dovuto battibeccare e difendere oltre che il suo amore nei confronti del cantante Albano anche la sua persona, discussa ed attaccata da tutti. «A me, umanamente, fa paura solo il fatto che, a volte, si possano superare certi limiti. Alludo prima di tutto ai limiti del senso civico, dell’educazione, del rispetto per le persone. Si dimentica spesso che, dall’altra parte, c’è una donna in carne e ossa che lavora, che bada ai figli e alla propria famiglia» così commenta la showgirl pugliese per cercare di mettere fine, una volta per tutte, alla storia del ricongiungimento tra Albano e Romina Power che fanno di lei una “guasta feste”.

Strane insinuazioni sul suo conto: Loredana Lecciso replica

C’è chi, inoltre, crede che Loredana Lecciso abbia architettato innumerevoli piani per far allontanare Romina Power dalle braccia dell’ex marito Albano e riavvicinarlo a lei. «Questa insinuazione non mi può offendere, al massimo mi può strappare un sorriso: perché è così lontana dalla realtà da non poter essere considerata per una replica» ecco come afferma riguardo le molteplici accuse da parte dei fan della coppia Albano-Romina Power. «Ripeto: io non voglio e non posso dire neanche mezza parola che possa risultare negativa agli occhi di chi, ancora oggi, sogna il ritorno di Albano con Romina. Dico ciò perché, tra queste persone, ci sono tanti fan di Albano, tante persone che lo seguono da sempre e che gli vogliono davvero bene. Detto questo, però, aggiungo che bisognerebbe provare a pensare anche che, dall’altra parte, ci sono due persone mature che hanno una vita concreta, fatta di lavoro, figli, affetti. E che non vivono in un sogno, ma nel mondo reale»; così si difende la showgirl pugliese che odiata ed accusata di essere una “guasta feste” non rinuncia a delineare quelle che sono le sue ragioni.

6 Comments

6 Comments

  1. Ornella

    6 ottobre 2014 at 09:09

    Loredana, nonostante sia molto più giovane di Romina, confrontandola con quest’ultima è di volgarità assoluta. Showgirl? Ma se non sa fare nulla! Romina recita, canta, dipinge, scrive romanzi, poesie, è una persona completa, molto fine, bellissima, molto dolce. E’ cresciuta con Al Bano, la suocera le ha fatto da madre molto più di un’assente Linda Christian. Al Bano e Romina dovrebbero invecchiare assieme, per il bene di entrambi. Quanto a Loredana io penso che lei sia solo volgare e nulla più.

    • tiziana

      9 ottobre 2014 at 22:38

      Credo sia ora di guardare in faccia la realtà. Albano e Romina si sono ricongiunti solo “professionalmente”!!! Facciamocene una ragione!

    • Alma

      10 ottobre 2014 at 01:57

      hai ragione Ornella, dovrebbero invechiare inssieme, ma Albano non e più l’uomo di quando era con Romina, e diventato cinico e solo interesato economicamente perche cantando con Romina guadagna dieci volte di più . Lui da solista oramai stride da tutti i cantoni, non perche non ha voce ma perche la sua voce oramai suona bene solo se acompagnata a Romina. I fans dovrebbero una volta per tutte ammetere che la loro e solo un’infatuazione per Albano giovane, ma adesso a 72 anni Quasi) la sua voce è dura e fastidiosa. Lui la Romina non se la merita, sta bene solo con la Lecciso^

      • lefevre pyerrette

        18 ottobre 2014 at 00:10

        il ne faut pas etre méchant ni avec romina ni avec la lecciso

  2. alessandra

    19 novembre 2014 at 21:30

    Io credo che un vero amore non si cancella mai ma proprio mai dal cuore.E albano e romina ne sono la conferma;non si è mai sentito nulla su una vita privata sentimentale di romina;mentre albano si è rifatto una vita,tipico degli uomini.Ma il suo cuore dove è orientato:albano e romina sono 2 ideali;loredana stona con carisi.Nessuno ci crede nell amore con loredana.Il loro distacco è stato causato da un grande dolore, ma secondo me torneranno insieme.Romina è ancora legata ad albano,e lui anche.Ma albano è troppo attacato ai figli per ferirli,è l unico ostacolo.LOredana stona proprio,in questa situazzione.

  3. alessandra

    19 novembre 2014 at 22:22

    Romina sei mitica,Sei d esempio per tutte le donne sei molto Bella,hai classe,stile ,sei una donna fine. ogni donna dovebbe prenderti come esempio.Tutti dsieranno un lito fine fra te albano,è unaperanza che il vero amore esiste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top