Connect with us

Gossip

Albano e Romina insieme solo per lavoro, l’amore è la Lecciso

Albano-Romina-LeccisoAlbano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme? Lui sta con Loredana Lecciso

Sono in tanti a voler rivedere insieme la mitica coppia formata da Albano e Romina. Gli ex coniugi però sembrano concentrati maggiormente sul loro lavoro, piuttosto che altro. A ribadirlo, ancora una volta, è il cantante pugliese, stanco anche di un certo gossip. “Siamo la fortuna dei giornali e dei programmi di gossip. Siamo sepolti da questo mare di gossip e io davvero non so che farci. Forse la gente sogna perché il nostro è stato un grandissimo amore questo è inconfutabile. Ora andiamo d’amore e d’accordo. Anzi, meglio dire ora andiamo molto d’accordo” ha dichiarato Albano a Tiscali, per poi spiegare meglio il rapporto con Loredana Lecciso, la donna che gli ha dato i suoi figli più piccoli, Jasmine e Albano Junior.

Albano Carrisi racconta del rapporto con Loredana Lecciso

“La vita privata va rispettata. Ci sono bambini di mezzo. E pure la Lecciso. Ho un bel rapporto con lei, è cambiata” ha puntualizzato Albano, parlando di Loredana, con la quale la relazione sembra continuare, anche grazie alla testimonianza di una persona molto vicina alla showgirl di Lecce. “Quello che è stato è stato. Il futuro per me è quello che è. Ho una realtà. Sicuramente Romina avrà un’altra realtà. E la mia realtà non va rovinata perché di mezzo ci sono anche due bambini da crescere e io sono uno di parola. Non accetterei mai di fare un danno agli altri per i miei interessi. Io gli altri preferisco aiutarli” ha poi continuato Carrisi, che torna in onda su Rai Uno con il programma Così Lontani, Così Vicini.

Albano e Romina: nessun amore, solo tanto lavoro

Le parole di Albano Carrisi non sembrano lasciare spazio ai dubbi: quello con Romina è solo un sodalizio artistico, diviso tra concerti, tv e un nuovo probabile album. La Power prenderà presto il posto di Paola Perego nelle nuove puntate di Così Lontani, Così Vicini, ma in ballo ci sono anche tre tour, un ritorno a Mosca, città dove il duo è stato ricomposto, e uno speciale per Porta a Porta. Senza contare il disco pubblicato in Germania, con alcuni inediti, che Albano definisce “interessanti”. Insomma, tanto lavoro per la coppia più amata dagli italiani, ma per Carrisi e Romina il tempo dell’amore è ormai finito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top