Connect with us

Musica

Albano e Romina insieme: il nuovo progetto

Albano-RominaAlbano e Romina: quando la tournée italiana?

Albano e Romina, una delle coppie di cantanti più amate dal pubblico di italiano, se non proprio ‘la’ coppia per eccellenza, potrebbe tornare molto presto con una tournée tutta italiana. A parlarne è stata la stessa Romina Power ieri sera, secondo quanto riportato dall’agenzia stampa Ansa. “Io e Albano stiamo lavorando per mettere insieme una turnèe tutta italiana“, ha dichiarato la cantante in occasione della presentazione del suo libro Ti prendo per mano. Il romanzo con spunti autobiografici scritto da Romina, ha dato l’occasione ai fan di ricevere la notizia tanto sperata e di riaccendere la speranza per un attesissimo ritorno in Italia della coppia.

Albano e Romina dopo il tour mondiale

Dopo tanti anni di battaglie legali, Albano e Romina si erano già riuniti da qualche tempo, artisticamente parlando, ed avevano dato vita ad un tour mondiale, toccando fra le altre tappe Stati Uniti e Russia. Un’unica tappa era toccata in sorte ai fan italiani, che si è tenuta all’Arena di Verona lo scorso 29 maggio ed è stata trasmessa su Rai 1 e Rai HD. Il successo riscosso da quella serata e dalla réunion avvenuta anche sul palco dello scorso Sanremo 2015, potrebbero averli spinti a considerare un nuovo tour esclusivamente italiano. “Sono tornata a cantare con lui grazie al Buddismo“, ha rivelato Romina, che ha aggiunto scherzando sull’ex marito: “l’ho ritratto nei miei quadri ma era di spalle“.

Albano e Romina, concerto anche in Puglia?

Fra le dichiarazioni di Romina rilasciate ieri sera a Polignano a Mare (BA), durante la presentazione del suo libro, ha anche detto: “Mi piacerebbe fare uno spettacolo qui, in questa terra“. Evidentemente l’affetto per la Puglia, che l’ha accolta negli anni del matrimonio con Albano, è rimasto vivo nel cuore di Romina. Dunque è possibile che in occasione di un futuro e probabile tour italiano della coppia, almeno una tappa potrebbe essere proprio stabilita in Puglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top