Connect with us

Gossip

Albano e Romina, Cristel nozze: Loredana non è l’unica esclusa

cristel loredana albanoAlbano e Romina, Cristel Carrisi matrimonio: Loredana Lecciso non ci sarà

Continuano ad appassionare i preparativi per il matrimonio di Cristel Carrisi, l’adorata figlia di Albano e Romina. Il grande evento è previsto in Puglia per il prossimo 3 settembre e tra i 400 invitati non ci sarà Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante. A quanto pare la showgirl ha ricevuto solo in un secondo momento l’invito ma alla fine ha deciso di non presentarsi in quanto i suoi rapporti con la sposa non sono mai stati idilliaci.

Albano e Romina, Loredana Lecciso: “Non andrò al matrimonio di Cristel”

“Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro” ha dichiarato Loredana Lecciso al settimanale Oggi. Saranno presenti invece al matrimonio di Cristel Carrisi i figli della showgirl e, nello specifico, Jasmine e Benedetta (nata da una precedente relazione della Lecciso) avranno il ruolo di damigelle della sposa. Ma alle nozze della figlia di Albano e Romina non ci sarà neppure il fratello del cantante. “È una mia scelta” ha fatto sapere il signor Franco alla rivista diretta da Umberto Brindani, non rivelando i motivi che si nascondono dietro questa decisione. È stata invitata ma non sarà presente Rita Dalla Chiesa, che ha così giustificato la propria assenza: “Il 3 settembre è anche l’anniversario della morte di mio padre e devo essere a Palermo. Albano e Cristel hanno capito, il mio cuore è spaccato in due. Ma sono felicissima per loro. Albano è affezionato al genero, lo considera un ragazzo solido e di sani valori”.

Albano e Romina, il matrimonio di Cristel Carrisi: tutti gli invitati

Sono circa 400 gli invitati al matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, manager alberghiero tra gli uomini più ricchi al mondo. Saranno presenti: Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, Laura e Lavinia Biagiotti, Chiara Nasti, Francesca Lodo, Umberto Tozzi. La sposa ha scelto come testimoni di nozze la sorella Romina Junior e la migliore amica Carolina, che quattro anni fa presentò Cristel al futuro marito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top