Connect with us

Gossip

Romina e Albano insieme ai concerti, decisione shock di Loredana Lecciso

Romina e Albano, concerti: l'ultima decisione di Loredana LeccisoAlbano e Romina concerti insieme: la scelta finale di Loredana Lecciso raccontata da Novella 2000

L’ultima decisione di Loredana Lecciso appare quasi irrevocabile. La showgirl, compagna di Albano Carrisi, non andrà ai concerti che quest’ultimo e Romina Power stanno per regalare al loro pubblico. Albano e Romina si sono dati appuntamento a Roma dove, nella magica location dell’Auditorium Parco della Musica, canteranno insieme per il primo dei quattro concerti estivi. Nonostante si tratti di un grande evento che ha come protagonista il suo amato e padre dei suoi figli, Loredana non sarà presente. Subito dopo la tappa capitolina, i due divi intoneranno le loro hit in altre tre città. Si tratta di Chieti (Abruzzo), Santa Margherita di Pula (Sardegna) e Cattolica (Emilia Romagna). Anche in quegli appuntamenti, Lory non ci sarà? Ne parla il settimanale Novella 2000, sull’ultimo numero in edicola.

Novella 2000: “Con Romina, Lory scappa”

“Con Romina, Lory scappa”, titola la rivista di gossip il servizio dedicato al caso. La decisione di non prendere parte ai concerti del ‘quasi marito’ Albano Carrisi, la Lecciso l’avrebbe confessata direttamente agli amici, secondo quanto si legge sulle colonne del magazine diretto da Roberto Alessi. Il motivo? Non lo sappiamo e nemmeno il succitato giornale lo rivela. Probabilmente si tratta di gelosia, che è anche comprensibile, trattandosi di due star che sono state legate anche sentimentalmente per un ventennio. Del resto, il riavvicinamento con Romina Power ha dato nuove sicurezze alla stella di Cellino, non solo professionali. “Adesso è risorto il sole”, ha confidato non molti giorni fa il cantante alla testata Il Messaggero.

“Loredana stai serena”: il gossip su Romina, Albano e la Lecciso

La scelta della Lecciso di non presenziare all’evento romano del compagno e della Power ha lasciato tutti a bocca aperta. “Albano ci teneva tanto”, scrive Novella.  Forse le ultime uscite della statunitense non le sono piaciute? Recentemente Romina è tornata a parlare di quanto sia stato doloroso il divorzio dal suo ex marito in un’intervista al Corriere della Sera. “Il mito di Albano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa”. Ultimamente Loredana ha scelto la via del silenzio, non a caso. Carrisi è felice accanto a lei e Romina Power, tornata single dopo la fine della relazione col californiano Brian Sweeney, cerca un nuovo amore. “Che non sarà Albano”. Loredana può stare tranquilla. Anche a distanza”, conclude la rivista diretta da Roberto Alessi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top