Connect with us

Gossip

Albano e Romina di nuovo amici: Loredana Lecciso chiarisce la situazione

albano romina dichiarazione leccisoAlbano e Romina non sono tornati insieme: Loredana Lecciso chiarisce la situazione

Albano e Romina sono tornati a cantare insieme e ad essere amici dopo la burrascosa fine del loro matrimonio avvenuta negli Anni Novanta. I due cantanti non pensano assolutamente ad un ritorno di fiamma, soprattutto perché l’artista di Cellino San Marco è ancora impegnato con Loredana Lecciso. La storia con la bionda showgirl, a dispetto delle malelingue, continua a gonfie vele e la gemella di Raffaella è stata molto vicina all’interprete durante i recenti problemi di salute. Proprio Loredana ha chiarito in un’intervista concessa al settimanale Top di essere molto felice della ritrovata intesa tra Carrisi e la Power e di non avere alcun problema con l’americana.

Albano Carrisi e Romina Power: le dichiarazioni di Loredana Lecciso

“Sono per la serenità, la tranquillità e l’armonia. Quindi sono assolutamente contenta che Al Bano e Romina siano tornati ad essere amici” ha assicurato Loredana. Del resto i due ex coniugi hanno in comune ben quattro figli: Yari, Cristel, Romina Junior e la scomparsa Ylenia. La Lecciso ha confessato di essere una grande fan della coppia formata dal compagno e dall’ex moglie. Una coppia che negli Anni Settanta e Ottanta ha fatto sognare l’Italia e il mondo intero. Tanto che la reunion degli ultimi anni ha subito fatto scattare l’effetto nostalgia. “Rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia: mi ricordava la mia infanzia. Adesso che si è ripetuto più volte un po’ meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato” ha confidato l’amica di Barbara d’Urso. Ma qual è il rapporto tra la Power e la Lecciso?

Albano Carrisi: qual è il vero rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso

“Ripeto sono per le armonie e il rispetto nei confronti di chiunque” ha fatto sapere Loredana Lecciso a proposito del suo rapporto con Romina Power. Dunque, le due non sono acerrime nemiche come qualcuno sussurra e hanno entrambe a cuore il benessere di Albano Carrisi. Per fortuna l’ex vincitore di Sanremo ora sta meglio e, dopo aver smentito i gossip circa un matrimonio con la compagna, è pronto a godersi l’estate tra mare e concerti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top