Connect with us

Gossip

Albano e Loredana Lecciso: viaggio speciale per i figli

Loredana-Lecciso-AlbanoAlbano e la Lecciso sono tornati insieme? Parla Loredana

Vige ancora il mistero sulla storia d’amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso: stanno insieme oppure no? Quel che è certo, e lo sarà per sempre, è il loro impegno di genitori nei confronti di Jasmine e Albano Junior. Sia il cantante sia la Lecciso sono molto presenti e premuorsi nei riguardi dei loro figli, tanto da essere pronti a qualsiasi sacrificio. E presto, tutta la famiglia partirà per un viaggio, durante il quale trascorrere qualche tempo tutti insieme. “Abbiamo programmato un viaggio insieme da fare presto. Vogliamo portare i bambini a Parigi. Tempo fa, studiando storia dell’arte, a Jasmine avevo detto che sarebbe stato bello andare tutti insieme a vedere dal vivo le opere viste stampate sul libro. Quindi in settembre andremo a fare questo viaggio, divertente per tutti, ma anche culturale, soprattutto per loro” ha dichiarato Loredana al settimanale Top.

Albano e Loredana Lecciso: genitori premurosi

Nonostante gli impegni in giro per il mondo, ai quali si aggiungono gli ultimi in compagnia dell’ex moglie Romina, Albano è un papà sempre presente per i figli, soprattutto per i più piccoli che hanno rispettivamente 14 e 13 anni. “E’ un papà molto vigile. Quando è qua, ci tiene ad accompagnarli a scuola tutti i giorni. Anche se ritorna da un concerto, o rientra tardi con l’ultimo volto, il mattino dopo, puntuale alle sette li accompagna” ha spiegato Loredana Lecciso. Non solo, pare che Carrisi sia anche molto bravo nell’aiutare a fare i compiti. “In italiano e in storia e geografia Albano è molto preparato. E li interroga, non solo a casa ma pure mentre li accompagna a scuola. Lo fa, comunque, in maniera molto ludica” ha aggiunto Loredana.

Albano e Loredana Lecciso: il futuro è in tv

Al di là dei loro impegni come genitori, Albano e Loredana Lecciso sono pronti a tornare in tv, seppur separatamente. Dopo il concerto all’Arena di Verona – che tanto successo ha riscosso su Rai Uno lo scorso maggio – Carrisi tornerà al timone del programma Così Lontani, Così Vicini, accanto a Paola Perego (anche se si mormora che quest’ultima possa essere sostituita da Romina Power); Loredana, invece, pare sia stata scelta come prossima inviata di Domenica Live.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top