Connect with us

Musica

Albano e Loredana Lecciso: la figlia Jasmine conquista il web

al-bano-loredana-lecciso-matrimonioGossip, la figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi alla conquista del mondo della musica

Se dalla madre Loredana Lecciso ha ereditato i capelli biondi e gli occhi chiari, dal padre Albano Carrisi ha preso la voce potente e il talento artistico: con due genitori così, Jasmine Carrisi parte già avvantaggiata. Nata dall’amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi ha davanti a sé un futuro promettente: ha appena tredici anni, ma è già protagonista di un video musicale che la immortala, proprio come una star della musica, mentre canta una cover di Slow Down, canzone di Selena Gomez. La location è preziosa, le coreografie ricercate e i costumi impressionanti: l’esordio su Youtube di Jasmine Carrisi è da popstar, sembra promettere un successo strepitoso per l’ultima erede della famiglia Carrisi. I sogni artistici della piccola Jasmine, inoltre, sono coltivati anche dalla madre Loredana Lecciso e dal padre Albano Carrisi, che sul proprio profilo Twitter non ha mancato di pubblicare proprio il video di sua figlia.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso: gossip e vita privata

Albano Carrisi è uno dei più famosi e talentuosi cantanti italiani. Dopo il sodalizio artistico e sentimentale con Romina Power, che i due hanno recentemente riallacciato, Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso. Dall’unione nascono due figli: la primogenita Jasmine Carrisi, di tredici anni, e Albano Jr. di due anni più piccolo. Benché la Lecciso e Albano non stiano più insieme, sono uniti dall’amore per i figli, che seguono, sostengono e amano incondizionatamente. In particolare, il sogno della piccola Jasmine di diventare una star della musica è condiviso da entrambi i genitori, che la appoggiano e la favoriscono in questo percorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top