Connect with us

Domenica live

Albano e Loredana Lecciso: il mistero continua

loredana-lecciso-domenica-liveLoredana Lecciso si racconta a Domenica Live

Intervistata da Barbara D’Urso, oggi Loredana Lecciso si è raccontata in un’intervista un po’ particolare. La Lecciso torna a parlare dopo giorni di silenzio. I suoi occhi, come sottolinea Barbara più volte, sono coperti da un velo di tristezza, lei nega e afferma di essere serena. Barbara, inizia subito l’intervista chiedendole se sta ancora con Albano, Loredana non risponde, sorride e chiede di parlare di altro. Barbara, allora, le propone la prima sorpresa: in collegamento da Lecce ci sono pronte le sorelle e la figlia Brigitta, avuta dal precedente matrimonio. Iniziano, allora una serie di filmati e sorprese tra cui un messaggio “d’amore” da parte di Brigitta per mamma Loredana. La Lecciso, commossa ringrazia, ma afferma che vorrebbe fare di più per i suoi figli. La D’Urso chiede poi a Loredana se andrà a Sanremo con Albano e lei risponde di no, ma insieme ad Albano e Romina sul palco dell’Ariston ci saranno tutti i figli del cantante, anche Bido e Jasmine (figli di Albano e Loredana).

Loredana Lecciso: “Io e Albano, in equilibrio per i figli”

Barbara poi prosegue dicendo che ha sentito pochi giorni fa Albano al telefono e la Lecciso prontamente risponde così “Ti ci senti più tu Barbara, devo essere gelosa?”. Piu volte nel corso dell’intervista la D’Urso chiede a Loredana se lei ed Albano stanno insieme, ma lei, sorridendo ha cercato sempre di sviare l’argomento. Ma quando Barbara le chiede dove vive, la Lecciso risponde così “un po’ a Lecce e un po’ a Cellino” e continua dicendo che “ama troppo la sua Lecce, non potrebbe rimanerci lontana”. Affrontando l’argomento Albano, la Lecciso afferma “Io e Albano manteniamo un equilibrio per la serenità dei nostri figli”. Poi alla domanda “Sei innamorata di Albano?”, lei risponde “Io voglio molto bene ad Albano”. Poi aggiunge che le fa piacere vedere Albano felice, perchè rappresenta il perno di una famiglia allargata, ma unita per amore dei figli.

Loredana Lecciso: “Triste per i giudizi della gente”

La Lecciso, poi ha confessato di rimanere male quando legge alcuni commenti della gente che giudica l’apparenza senza conoscere la verità. A volte i giudizi delle persone le fanno perdere il sorriso, rattristandola, ma poi guardando i suoi figli, il sorriso torna sul viso di Loredana Lecciso. L’intervista si conclude con la Lecciso che balla la “pizzica“, famoso ballo pugliese. Il mistero quindi continua e noi attendiamo novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top