Connect with us

Gossip

Albano e Loredana, Carrisi a Verissimo: ‘Eravamo a un passo dall’addio’

Albano, edema alla corda vocale destra: concerto annullatoAlbano e Loredana Lecciso, la confessione di Carrisi a Verissimo: erano arrivati a un passo dal dirsi addio

Albano Carrisi si confessa con un’intervista a Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin in onda su Canale 5. Nella puntata che sarà trasmessa sabato 23 settembre 2017, il cantante di Cellino San Marco si svela a 360 gradi sulla sua vita privata. E lo fa senza alcuna reticenza, parlando ovviamente dell’attuale compagna, Loredana Lecciso, e dell’ex moglie, Romina Power, vale a dire delle donne della sua vita. Con Loredana le cose ora vanno a gonfie vele, i due hanno ritrovato la sintonia dei primi tempi per cui sono molto felici. A un certo punto della loro relazione, però, sono stati persino vicini al dirsi addio: non l’hanno fatto solo per la forza dell’amore per i loro figli, che li ha tenuti insieme. Con Romina, dopo la separazione e un lungo periodo di turbolenza, adesso il leone di Cellino ha ritrovato la serenità, soprattutto sul palco. Quando i due si sono lasciati, tuttavia, Carrisi l’ha vissuta così male che è arrivato al punto di fare brutti pensieri sul farla finita.

Albano e Loredana, Carrisi svela la crisi che ha vissuto il loro rapporto

Ai microfoni del talk show di Silvia Toffanin, Albano Carrisi parla del suo rapporto con l’attuale giovane compagna, con cui sta insieme da ben 17 anni e che gli ha donato due bambini. “Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”, asserisce. Insomma, fra i due le cose ora vanno a gonfie vele, ma c’è stato un periodo (quando Lecciso era sempre in tv, per intenderci) in cui stavano per dirsi addio. “Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli”, rivela l’artista di Cellino San Marco nel salotto di Verissimo.

Carrisi e il rapporto con la sua ex moglie: la confessione a Verissimo

Anche fra Albano e la sua ex moglie Romina Power è tornato a splendere il sole. Adesso i due vanno molto d’accordo, soprattutto da quando hanno ripreso a esibirsi insieme nei concerti; hanno ritrovato un bel modus vivendi. “L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto” chiosa il cantante. C’è stima e rispetto fra i due, ma la separazione è stata dura. In quei momenti Carrisi ha mangiato veleno ed è pure arrivato a pensare di farla finita. “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”, afferma l’artista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top