Connect with us

Gossip

Albano e il regalo speciale per il compleanno di Loredana Lecciso: parla Carrisi

Albano e Loredana si sono sposatiAlbano Carrisi e Loredana Lecciso, il regalo speciale per il compleanno della compagna: l’intervista ad Oggi

Il celebre Albano Carrisi racconta la giornata speciale vissuta in occasione del compleanno di Loredana Lecciso. E lo fa con un’intervista esclusiva concessa al settimanale Oggi, in uscita giovedì 30 agosto 2017. Sull’ultimo numero della rivista edita da RCS, il cantante di Cellino San Marco rivela il regalo speciale ricevuto dalla compagna per il suo genetliaco (ha compiuto 45 anni). Si tratta di un incontro con Vladimir Putin, Presidente della Federazione Russa, di cui Carrisi è un grande estimatore. Tutto è accaduto in occasione dell’ultimo concerto nell’Europa dell’est del settantaquattenne. L’ex marito di Romina Power desiderava fortemente che fosse presente anche la Lecciso. Nonostante alcune riserve di lei, è riuscita a convincerla a partecipare. Lì è avvenuto il fatidico incontro. I tre hanno fatto un brindisi speciale blindatissimo, come rivela lo stesso artista al giornale diretto da Umberto Brindani.

Albano e il compleanno speciale di Loredana: brindisi con il Presidente russo Putin

Al settimanale Oggi Carrisi racconta di aver faticato per persuadere la sua dama a raggiungerlo all’ultimo concerto dove avrebbe incontrato Putin. Era da poco passato il compleanno della Lecciso e il cantante ci teneva particolarmente a festeggiarlo insieme al leader della Federazione Russa. “Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla. Ma ci tenevo. Era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti”. Tra costoro, quello dell’Ungheria e Vladimir Putin. Con quest’ultimo la coppia ha brindato al genetliaco di Loredana e il giornale di RCS pubblica in esclusiva la foto del brindisi.

Carrisi grande estimatore di Putin: “Alla mia Italia servirebbe uno così”

È stato un incontro con brindisi blindatissimo, quello di Albano e Loredana con il leader russo. Al Presidente gli hanno assaggiato persino lo champagne prima di permettergli di berlo, come rivela lo stesso Carrisi al settimanale Oggi. Di lui, il cantante pugliese è un grande estimatore. Lo ha conosciuto la prima volta nel 1986 quando era capo del Kgb. Nel 1995 poi si sono rivisti per festeggiare il Capodanno insieme al Cremlino. 48 ore fa, un altro incontro, per un evento speciale, il compleanno della Lecciso. “Alla mia Italia servirebbe uno così”, asserisce l’artista riferendosi al leader della Federazione Russa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top