Connect with us

Gossip

Albano e Loredana Lecciso ancora insieme tra battibecchi e gelosie

albano-loredana-leccisoAlbano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme

Continua la storia d’amore tra Albano e Loredana Lecciso. Per scelta, però, la coppia ha deciso di tenersi lontano dal mondo dei riflettori e vivere la storia in maniera riservata. Una storia che procede a gonfie vele, anche se non mancano battibecchi e malumori. A rivelarlo la stessa showgirl pugliese in un’intervista concessa al settimanale Mio. “Io e Albano abbiamo entrambi caratteri forti, quindi spesso ci becchiamo” ha confidato Loredana, che però condivide con il compagno gli stessi valori e il metodo d’educazione per i figli, gli ormai adolescenti Jasmine e Bido.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso: innamorati e gelosi

Quando c’è l’amore la gelosia, almeno quella positiva, non manca mai. E Loredana lo sa bene anche se col tempo è riuscita a controllare questo tipo di sentimento. “Sono sempre stata estremamente gelosa. Ora ho imparato che la gelosia fa male solo a chi la prova. Quando una persona sta bene con se stessa, è sicura, non ha nessun motivo di essere gelosa. Ma a questo ci si arriva con il tempo e con la maturità” ha dichiarato La Lecciso. Albano quanto è geloso invece? “Lo è in maniera discreta ed intelligente. E poi, anche se lo fosse, non me lo da a vedere” ha chiarito la sorella gemella di Raffaella.

Albano e Loredana Lecciso: il matrimonio può attendere

Insieme da più di dieci anni, Carrisi e la Lecciso non hanno ancora deciso di sposarsi. In passato si era parlato di matrimonio, ma l’evento è stato più volte rimandato. Il motivo? Per qualcuno colpa della crisi che per un periodo li ha colpiti ma forse, molto più semplicemente, per la coppia non è importante la firma di un contratto. Del resto la prova più grande è il tempo. A dispetto di critiche e malelingue i due stanno ancora insieme e giorno dopo giorno sono sempre più uniti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top