Connect with us

Gossip

Albano e le nozze con la Lecciso: nuove rivelazioni di Loredana

Loredana-Lecciso-AlbanoLoredana Lecciso si svela: il rapporto con Al Bano e la verità sulle nozze

È pronta ad accompagnare Al Bano al Festival di Sanremo la bella Loredana Lecciso. Dopo la grande preoccupazione nata dal malore che ha colpito il cantante lo scorso dicembre, oggi entrambi sono sereni e pronti ad affrontare questa nuova e bellissima avventura. AlBano è infatti tra i Big in gara al Festival, ma sono le questioni di cuore che, come sempre, incuriosiscono maggiormente il pubblico. Ci si chiede, infatti, se nei progetti di Albano e della Lecciso ci siano le nozze, ed è proprio Loredana – in una recente intervista a Nuovo – a smentire (almeno per ora) la possibilità. “Va benissimo così, la vita che faccio mi piace e mi accontento di tutte le cose belle che ho!” taglia corto la Lecciso, che smentisce ogni voce su una crisi “Andiamo d’amore e d’accordo. Lui, tra l’altro, è un papà bravissimo e i miei figli gli sono molto legati”.

Loredana Lecciso e il rapporto con Romina Power: ecco come stanno le cose

Quando il discroso si sposta su Romina Power e sulle recenti dichiarazioni dell’ex di Al Bano, Loredana Lecciso svela: “Io rispetto tutti, la reputo una persona gentile e di sicuro nella vita bisogna trovare gli equilibri giusti”. Inoltre, sulla presunta gelosia per il rapporto esistente tra Al Bano e Romina, la Lecciso aggiunge: “Assolutamente non sono gelosa. Parliamo di una sfera completamente diversa. Al Bano è un artista con una voce unica: se canta con altri artisti, a me non da fastidio – e aggiunge – con Romina sul palco formano una bella coppia come altre del passato“.

Loredana e l’esclusione dalle nozze di Cristel Carrisi: la Lecciso taglia corto

Dulcis in fundo, quando le si chiede nuovamente un’opinione sull’esclusione dalle nozze di Cristel Carrisi, Loredana dichiara: “Su questo io non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione. E non ne parlerò mai, mi dispiace: vi chiedo di rispettare il mio silenzio. Comunque sì, è stata una scelta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top