Connect with us

Gossip

Albano e la Lecciso insieme: Romina sbagliava, la testimonianza

Albano-Romina-LeccisoAlbano Carrisi e Loredana Lecciso stanno ancora insieme: Romina Power ancora da parte

Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme? Il mistero sulla relazione continua ormai da mesi, con la pugliese che da Barbara d’Urso mantiene il massimo riserbo. A chiarire la situazione nei mesi scorsi era stata l’ex moglie di Carrisi, Romina Power, che aveva raccontato di una storia finita, quella con Loredana. Ebbene, a quanto pare l’artista sbagliava perché Albano e la Lecciso starebbero ancora insieme. A confermarlo c’è una testimonianza importante, quella della soubrette, ex de La Pupa e il Secchione, Mary Carbone.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso: parla Mary Carbone

“Conosco Loredana Lecciso da qualche mese perché mi ha chiesto di seguire Brigitta, la prima figlia, nata dall’unione con l’ex Fabio, che sta compiendo i primi passi nel mondo della moda. Sono stata ospite a Cellino San Marco: io e Loredana siamo diventate molto amiche e lei si è aperta con me. Mi ha detto chiaramente che sta con Albano e che è lei ad occuparsi dei figli e della casa quando il cantante è via per lavoro. Mi dispiace quindi che venga fuori un’immagine di lei che non corrisponde al vero” ha dichiarato Mary Carbone, attualmente proprietaria di un’agenzia di modelle, al settimanale Nuovo. Dunque, l’amore tra Albano e la Lecciso andrebbe avanti, anche se i diretti interessati hanno sempre voluto tacere su questa storia, soprattutto dopo il ritorno artistico con Romina Power.

Albano Carrisi sta ancora con Loredana: solo lavoro con Romina

Chi credeva dunque in un ritorno tra Albano e Romina Power dovrà ricredersi visto che Carrisi sembra sia ancora innamorato di Loredana Lecciso, con la quale la storia è iniziata quasi 15 anni fa. Quello con l’ex moglie è esclusivamente un rapporto lavorativo: non solo concerti, presto la coppia che continua a far sognare condurrà insieme il programma Così Lontani, Così Vicini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top