Connect with us

Gossip

Albano e la Lecciso: è davvero finita? La verità di Loredana

loredana-lecciso-domenica-liveLoredana Lecciso a Pomeriggio 5: la verità sul rapporto con Albano

Si torna a parlare di un triangolo amoroso che tanto sta appassionando e incuriosendo il pubblico, e su cui negli ultimi tempi è caduto un vero e proprio velo di mistero: Albano Carrisi e Loredana Lecciso stanno ancora assieme, o la nuova protagonista femminile della vita del cantante è l’ex Romina Power? Ad infiammare il gossip negli ultimi giorni è infatti stata proprio un’affermazione della cantante, che nel corso di un’intervista a Di Più Tv, ha infatti dichiarato che l’ex sarebbe “libero”. Dichiarazione che ha scatenato l’immaginazione popolare, che è quindi giunta alla conclusione che tra Albano e Loredana Lecciso fosse finita. Dopo le dichiarazioni di Carrisi e della Power, oggi, ospite a Pomeriggio 5, è stata proprio l’attuale compagna del cantante a dire la sua. La conduttrice Barbara D’Urso non perde tempo e parte proprio con una domanda diretta “Ma Albano è single?”, non altrettanto diretta è però Loredana che cerca di sviare, rispondendo: “Io lo chiederei né a me né a Romina, lo chiederei proprio ad Albano“.

Loredana Lecciso: le dichiarazioni su Albano e Romina

La conduttrice non si arrende e incalza con un’altra domanda ben precisa: “Ma tu ami Albano?”, ancora una volta però la Lecciso cambia discorso e commenta la bellezza della D’Urso, poi si arrende e scherzosamente afferma: “Lo ami tu, per solidarietà lo amo anch’io”. Poi l’atmosfera si fa seria, e la showgirl racconta di aver trascorso proprio il giorno prima una bellissima e serena giornata con Albano, i figli e alcuni amici di famiglia: “Una giornata all’insegna della serenità e della felicità – confessa – basta poco per essere felici” Bisogna viversi questi momenti che subito volano via, dichiara la Lecciso “poi è tutto un grande punto interrogativo, ma lo è per me come lo è per Albano e per Romina”. Sibillina, quasi enigmatica, Loredana sembra non voglia sbottonarsi più di tanto, poi però arriva un’importante dichiarazione: “Nell’immaginario collettivo è normale che molti sperano nel ritorno con la ex moglie, perché comunque 30 anni fa hanno rappresentato un sogno […] Purtroppo non è così. Magari tornasse questo amore tra loro, sarebbe bellissimo”.

Pomeriggio 5: Loredana Lecciso confessa l’amore, poi ironizza

Parole, queste ultime, che scaturiscono un nuovo intervento della D’Urso che sottolinea che seppur bello per altri, il ritorno di Albano con Romina di certo non sarebbe bello per lei. La Lecciso risponde però prontamente: “Ma siccome io Albano lo amo, se lui decidesse di vivere un altro grande amore che esulasse da me, ma io ne sarei felicissima. Però purtroppo ad oggi non credo che le sue aspettative siano queste. Non lo lascerei andare per spirito di sacrificio, lo farei perché è giusto”. Seppur rimanendo vaga, Loredana non sembra quindi confermare la rottura, anzi. L’atmosfera però si fa nuovamente scherzosa, quando la conduttrice mostra un pezzo del concerto all’Arena di Verona di Albano e Romina, in cui il cantante fa affermazioni maliziose nei confronti dell’ex. Tornati in studio la Lecciso è pronta a ironizzare: “Comunque mi candido come madrina del futuro bambino”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top