Connect with us

Gossip

Albano Carrisi lascia i social, duro sfogo su Facebook: “Vergogna e disgusto, superati i limiti”

Albano lascia i socialAlbano Carrisi chiude tutti i suoi profili social: “Polemiche inutili e vergognose. Me ne vado”

Albano Carrisi chiude i suoi profili social Instagram, Facebook e Twitter. La decisione netta, senza alcuna ombra di ripensamento, è stata presa dal cantante nelle ultime ore. Il motivo lo spiega lui stesso in un lungo post pubblicato sulla propria pagina Facebook. L’artista salentino, che in questo periodo è in tour con l’ex moglie Romina Power, ha usato parole forti, per il semplice fatto che parole ancor più pesanti gli son piovute addosso dal web in questo ultimo periodo. Non ultima la stucchevole polemica complottista che si è scatenata per alcune foto ‘domestiche’ che lo ritraevano con la sua compagna, Loredana Lecciso. L’accusa tanto esilarante quanto insensata sosteneva che Loredana avrebbe taroccato (o photoshoppato, per dirla in termini contemporanei) gli scatti con Albano.

Albano Carrisi e lo sfogo: “Un’ingiustizia che sgomenta la mia mente”

Carissimi Amici e ‘Nemici Heaters’ – scrive Albano su Facebook – ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari”. L’ex di Romina non usa mezzi termini per spiegare la decisione presa. Poi aggiunge: “L’architetto Elena Spiga, persona a me cara da quasi 40 anni, ha seguito con amore, dignità e verità il mio profilo e in tutti questi anni tutto ciò che ha scritto è frutto della mia voglia di verità. – argomenta Carrisi – Metterla in croce come hanno fatto i ‘nemici heaters’ è una ingiustizia che sgomenta la mia mente e la mia esperienza di vita. La vostra è una ‘Democrazia’ senza quelle basi di umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente”.

Il cantante salentino in difesa di Loredana Lecciso: “Guerra disgustosa e vergognosa”

Albano, solo pochi giorni fa era intervenuto proprio sui social e in prima persona (cosa insolita), in difesa della compagna Loredana Lecciso, accusata da qualche bontempone di aver ‘truccato’ delle foto. Un episodio che, aggiunto ad altri, ha fatto traboccare il vaso. “Dopo un infarto,una ischemia un’edema alle corde vocali, già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!”, ha chiosato infine il cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top