Connect with us

News

Albano Carrisi colpisce: il gesto d’aiuto per la guardia del corpo

Albano-CarrisiAlbano Carrisi stupisce: il gesto per la guardia del corpo

Non solo un cantante eccezionale, Albano Carrisi è anche un uomo generoso ed estremamente buono. L’ultima notizia sul cantante di Cellino San Marco non riguarda la sua reunion con l’ex moglie Romina Power, o il mistero della storia con la seconda compagna Loredana Lecciso. Stiamo per raccontarvi la storia di un gesto estremamente altruista, che fa davvero onore ad Albano. A riportare la storia i giornalisti del Mattino di Padova che hanno raccontato di come Carrisi abbia voluto prestare aiuto ad una guardia del corpo che lo aveva assistito durante l’ultimo concerto all’Arena di Verona, trasmesso in diretta su Rai Uno.

Albano Carrisi: regalo per la guardia del corpo dell’Arena di Verona

Secondo quanto riporta Il Mattino di Padova, per più di una settimana, durante i preparativi per il concerto con Romina all’Arena di Verona, Albano Carrisi è stato a stretto contatto con Daniele, guardia del corpo che aveva il compito di provvedere all’incolumità del cantante. Per tante, tantissime ore, quindi, il bodyguard è stato fianco a fianco con Albano, tanto da riuscire ad entrare in confidenza con il cantante. “Una sera a cena mi ha ringraziato con grande slancio. Mi ha detto: “hai dedicato più tempo a me che alla tua famiglia, devo trovare un modo per ringraziarti”, poi mi ha chiesto l’indirizzo di casa e mi ha invitato ad andare con la mia famiglia a trovarlo nella sua terra” ha raccontato la guardia del corpo, sottolineando una generosità e una bontà d’animo che mai si sarebbe aspettato dall’ex marito di Romina Power. Ma le cose non sono finite di certo qui, perché Albano Carrisi ha voluto aiutare concretamente quel nuovo amico trovato, che ha svolto con professione e diligenza il proprio lavoro.

Albano Carrisi: regalo pregiato per il bodyguard

Secondo quanto confidato da Daniele, bodyguard di Albano per circa una settimana durante il concerto all’Arena di Verona, Carrisi gli ha inviato ben sei bottiglie pregiate del vino prodotto dalla sua tenuta, insieme ad una busta di soldi. Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto il destinatario di tale regalo, che ora, tramite la stampa fa sapere di quanto sia sorpreso da Albano: “Si è confermato per quel che è: un artista incredibile e un uomo dal cuore d’oro”. E a noi non resta che dire: bravo Albano!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top