Connect with us

Gossip

Albano e il bacio negato a Romina: il cantante furioso replica alle accuse

albano bacio negato a rominaAlbano e il bacio negato a Romina a Standing Ovation: il cantante s’arrabbia e replica

Continua a far discutere la presenza di Albano e Romina a Standing Ovation, il programma di Rai Uno di Antonella Clerici. Nel corso della puntata Carrisi ha negato un bacio all’ex moglie per rispetto dell’attuale compagna Loredana Lecciso e dei figli più piccoli, Jasmine e Bido. Un gesto che ha scatenato il pubblico che, da sempre, spera in un ricongiungimento della mitica coppia degli Anni Ottanta. Il cantante di Cellino San Marco non ha preso bene i commenti del pubblico e, furioso, ha replicato via social network. Un post che ha trovato l’approvazione di Rita Dalla Chiesa, da sempre migliore amica dell’artista.

Albano Carrisi e le critiche per il bacio negato a Romina Power: lo sfogo del cantante

“Voi dove eravate negli anni in cui ho mangiato VELENO? Romina ed io abbiamo raggiunto il rispetto reciproco e di quello ci nutriremo per il futuro, che vi piaccia o no! Vi suggerisco di occuparvi degli affari vostri cosi vivremo tutti meglio e con FELICITÀ” ha scritto Albano su Facebook dopo l’esibizione a Standing Ovation. A dare manforte al cantante l’amica Rita Dalla Chiesa che tra i commenti dei fan ha rivelato: Io c’ero negli anni in cui hai mangiato veleno. Ricordo tutto. Anche quello che gli altri si ostinano a non voler ricordare. Sei stato un signore sempre. Hai dato un esempio fortissimo ai tuoi figli. Hai riacceso la luce che era stata spenta a Cellino (…)” ha fatto sapere la conduttrice. Che ha poi aggiunto a proposito della Lecciso: “Oggi c’é Loredana. A noi il resto non deve interessare. E i baci non si danno a comando…”. Sulla questione non si sono invece espresse Romina Power e Loredana Lecciso che hanno preferito restare in silenzio.

Albano e Romina: tra gli ex coniugi solo un rapporto di lavoro

L’episodio accaduto in diretta ha chiarito finalmente che Albano e Romina Power non sono pronti a tornare insieme. Nel cuore di Carrisi c’è ormai solo Loredana con la quale, tra alti e bassi, la storia va avanti ormai da più di dieci anni. E c’è chi sussurra che presto, molto probabilmente nel 2018, i due convoleranno a nozze…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top