Connect with us

Televisione

Albano a Standing Ovation: il gesto di Romina imbarazza il cantante

albano e romina a standing ovationAlbano e Romina a Standing Ovation: la dichiarazione della Power imbarazza il cantante

Albano e Romina a Standing Ovation su Rai Uno hanno lasciato il segno. Come sempre del resto, tra canzoni nostalgia e un pizzico di gossip. Questa volta però non sono mancati i fischi del pubblico quando il cantante pugliese ha menzionato l’attuale compagna Loredana Lecciso. Tutto è iniziato con la padrona di casa Antonella Clerici che ha sottolineato quanto l’Italia ami la mitica coppia di artisti ed ex coniugi. Una dichiarazione che ha poi scatenato il caos per alcuni minuti fino ad arrivare ad un bacio negato da parte di Carrisi nei confronti della madre dei suoi tre figli più grandi.

Albano Carrisi nega il bacio a Romina Power a Standing Ovation

“Noi amiamo l’Italia!” così ha risposto Albano Carrisi alla Clerici. Si è passati a Romina Power che con un grande sorriso, rivolgendosi all’ex marito, ha aggiunto: “Anche io amo l’Italia, amo te”. Una sorta di dichiarazione d’amore che ha spiazzato tutti e in primis l’interprete di Cellino San Marco. Proprio quest’ultimo ci ha tenuto a precisare: “A casa ho i miei due figli piccoli che mi guardano e anche Loredana (Lecciso)”. Albano si è poi negato nel dare un bacio all’ex moglie che, di tutta risposta, ha fatto sapere allegramente: “Allora ce lo diamo dopo, di nascosto”. È arrivata infine la stoccata di Loredana Berté, l’altra giurata di Standing Ovation insieme a Nek. “La verità è che quando Albano vede Romina non capisce più niente, è pazzo di lei” ha commentato la sorella di Mia Martini.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso stanno ancora insieme

Nonostante abbiano rimandato più volte il tanto annunciato matrimonio, Albano e Loredana Lecciso continuano ad essere una coppia. I due stanno crescendo insieme i figli adolescenti Jasmine e Albano Junior, detto Bido. La showgirl pugliese già una volta si era detta infastidita da alcune dichiarazioni di RominaCome prenderà ora Loredana questo nuovo gesto dell’attrice americana?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top