Skip to main content

Alba Parietti non si nasconde su nessun argomento nell’ospitata a Un giorno da pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro in onda martedì 9 gennaio.

Alba Parietti: “Sono l’Oprah Winfrey italiana”

“Non sono una showgirl, sono una anchorwoman, sono l’Oprah Winfrey italiana!”, dichiara la Parietti con riferimento alla conduttrice statunitense che sta pensando di candidarsi alla Casa Bianca.

Alba rifiutò ben nove miliardi di lire molti anni fa: Silvio Berlusconi glieli aveva offerti per un contratto quadro nella sua Mediaset… “Sì, mi sono pentita da morire. Rifiutai per la compagna che c’era in me. Lui stava fondando Forza Italia all’epoca”.

Alba Parietti rifatta… alle labbra

La Parietti racconta qual è l’epiteto che le dà più fastidio: “Ogni volta che mi vogliono attaccare lo fanno sulle mie labbra. Ma le ho rifatte 25 anni fa. Ormai è una cosa caduta in prescrizione (scherza, ndr)!)”.

Alba Parietti single, Damiano dei Maneskin il suo uomo ideale

Quale caratteristica devono avere gli uomini che fanno innamorare Alba Parietti? “Io ho bisogno di uno ‘psicopatico’ vero, che abbia delle qualità geniali: deve esser un genio in un campo, nella musica o nell’imprenditoria, mi deve sconvolgere la mente. Ma non lo trovo da tempo”.

E rivela da quanto tempo non va a letto con qualcuno: “Sarà da un annetto, forse anche prima dello scorso Natale, ma giuro che non ne sento la necessità”.

Eppure ha espresso grande apprezzamento per Damiano David, il 19enne leader della band Maneskin di X Factor 11: “Lo trovo pazzesco, sexy, è un’icona, mi fa impazzire”.

Alba Parietti dà un consiglio ad Asia Argento per Morgan

Morgan, musicista ed ex compagno di Asia Argento, è un grande amico di Alba che sta passando un momento non proprio positivo: “Lui è sempre stato così come oggi… se dovessi dare un consiglio non richiesto ad Asia Argento, da madre o da sorella, le direi: ‘proteggi il padre di tua figlia per proteggere tua figlia, quindi fai meno male possibile a Morgan’”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.