Skip to main content

alba parietti ex fidanzati Alba Parietti: il rapporto con gli uomini e la voglia di tornare ad innamorarsi di nuovo

Nell’ultimo numero di Grazia uscito questa settimana Alba Parietti si racconta. Il suo rapporto con gli uomini, i suoi amori passati e la sua vita. Lei afferma di essere una donna forte e questo, spesso, l’ha portata ad allontanare i suoi partner. Spiega che per una persona dal carattere come il suo è difficile trovare qualcuno disposto che accetti e sopporti tutto di lei. Oggi Alba Parietti è single e, per la prima volta dopo tempo, sente la necessità di rimettersi in gioco in amore. Il bisogno di essere amata, spiega lei, è ritornato soprattutto dopo la morte del suo cane, momento che ha fatto emergere in lei sentimenti contrastanti.

Alba Parietti: “Alcuni miei partner hanno tentanto di uccidermi sul piano mentale”

Ad un uomo, dichiara lei, potrebbe perdonare tante cose tranne (e su quest è intransigente), le mortificazioni psicologiche. “Alcuni dei miei partner” dice lei “Hanno tentato di uccidermi sul piano mentali, colpendomi nella mia autostima”. “Tutti i compagni che ho avuto hanno sempre cercato di indebolirmi e di controllarmi” spiega poi la showgirl durante l’intervista “Ad eccezione del Principe Giuseppe Lanza, che era fiero e contento di me”. Ma Alba Parietti ha mai subito violenza dai suoi uomini? “Ho preso almeno uno schiaffo da ognuno di loro” risponde lei “Ma non mi sento vittima per questo”.

Alba Parietti: il rapporto complicato con i suoi ex

Tempo fa era stata la stessa Alba Parietti, ospite a Domenica Live, ad aprire una finestra sul suo passato. Un’adolescenza difficile e un rapporto con gli uomini sempre complicato. In quell’occasione la showgirl aveva parlato anche di Cristiano De Andrè, con cui Alba aveva avuto una relazione molto sofferta e travagliata. “Sono stata sua complice nel coprire e nel giustificare i suoi comportamenti inaccettabili, che non sono mai cambiati mai migliorati” aveva detto allora la Parietti “Ho provato ad affrontarlo, a dirgli la verità e sono stata allontanata. Esclusa come un’appestata. Con cattiveria e volontà di mortificarmi”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.