Connect with us

News

Alba Parietti insultata al cellulare: è un numero Vip, interviene Selvaggia Lucarelli

alba parietti Giacomo urtisAlba Parietti perseguitata al telefono: il numero è di un ex naufrago ignaro dell’Isola dei Famosi

Vicenda grottesca, ma molto pericolosa quella capitata ad Alba Parietti: la showgirl torinese è stata perseguitata per giorni da uno stalker con una serie di telefonate minatorie, fatte di parolacce e insulti. Alla fine però, è riuscita a risalire al numero del molestatore, grazie a Facebook. La conduttrice infatti ha chiesto aiuto al popolo del web, postando sui suoi profili social il numero che l’ha infastidita. In breve l’utenza è stata svelata ed è stato uno shock: era quella Giacomo Urtis, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, nonché il chirurgo dei vip. Tuttavia, lo stesso Urtis, che è innocente, non era al corrente di nulla.

Alba Parietti, lo stalker usa il numero di Giacomo Urtis: l’intervento di Selvaggia Lucarelli

Alba Parietti è stata perseguitata al telefono dal numero di Giacomo Urtis, che tuttavia è stato shockato quanto la showgirl dopo aver scoperto la spiacevole vicenda. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, infatti, non sapeva nulla della questione. “Mi hanno chiamato alcuni suoi conoscenti per dirmi che lui non ne sapeva nulla – ha scritto la Parietti su Facebook -. Tanto che Urtis è stato avvisato del mio post, come scrive nella denuncia, dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che l’ha prontamente informato del pericolo incombente”. Così, il chirurgo, che si trova a Venezia, è subito andato a denunciare l’accaduto, dicendo che il numero gli è stato rubato.

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: nuove scintille

Risolto il mistero, Alba Parietti non ha rinunciato a rifilare una nuova stilettata a Selvaggia Lucarelli, con cui ha avuto diversi attriti negli ultimi periodi. “Felice di aver scoperto a chi è intestata l’utenza che mi perseguita e che non è Urtis il mio stalker – ha scritto sempre su Facebook Alba. Ma si è mosso solo dopo che l’amica Selvaggia lo ha avvisato del mio post. La signora sostiene che io sia ossessionata da lei, ma vedo che anch’io non le sono indifferente visto che frequenta la mia pagina con un’attenzione che nemmeno un parente mi dedicherebbe‘. Le frizioni tra la showgirl e la giornalista, dunque, proseguono, ma almeno il caso più spinoso è stato risolto. Lo stalker non era Giacomo Urtis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top