Connect with us

Ballando con le stelle

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a Ballando: la guerra continua

Alba Parietti contro la giuria di Ballando con le stelleCosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti a Ballando con le stelle?

Spiegare nei dettagli tutto ciò che è accaduto tra la Parietti e la Lucarelli è ardua impresa. Se ne sono dette di tutti i colori sia a Ballando con le stelle che tramite i social. Ma questa sera la lite è andata oltre ogni immaginazione. Le poche puntate senza polemiche sono ormai un lontano ricordo. A voler riaccendere i riflettori sulla diatriba è stata proprio Selvaggia, stufa, a suo dire, di ricevere attacchi su Facebook da parte di Alba durante la settimana. La Lucarelli non ci sta: vorrebbe che Alba parlasse durante la puntata e non solo sui social. Ed ecco che scoppia l’ennesimo scontro. Guillermo Mariotto, nel frattempo, esce dallo studio, in stile “No, Milly, io esco”.

La lite a Ballando con le Stelle continua su Facebook

Secondo Selvaggia, Alba l’avrebbe giudicata acida e frustrata e la avrebbe accusata di usare dei fake per insultarla. In settimana vi avevamo infatti aggiornato sulle discussioni avvenute tramite Facebook. La Parietti è furiosa: “Tu sei una mitomane pericolosa. Non voglio più parlare con questa signora; sono qui solo per ballare“. Alba preferirebbe non discutere, ma ormai gli animi si sono scaldati: “Sei una buffona insopportabile, sei solo capace a spu… la gente!“. Selvaggia risponde prontamente: “Finalmente ti sento dire le cose che scrivi, finalmente mi hai offeso“. Alba puntualizza: “Però io non ho denunce come te!“. La giurata cerca di chiudere la questione ritornando ad occuparsi di Ballando: “Comunque voglio parlare di ballo, questa sera hai ballato bene“. Ma Selvaggia promette e mantiene: dopo pochi minuti ecco pubblicare sulla sua pagina facebook le prove a sostegno della sua tesi contro Alba. La guerra è aperta e si ritorna sui social.

selvaggia lucarelli facebook

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top