Connect with us

Scelti per voi

Alba Parietti e la polemica a Mattino 5: la Rai mi ha esiliato, e ho avuto un esaurimento nervoso

alba-parietti-polemicaAlba Parietti innesca la polemica a Mattino 5

E’ un’Alba Parietti grintosa e polemica, quella che Mattino 5 ha ospitato questa mattina: Federica Panicucci, nello spazio dedicato a “Le borse delle donne” ha intervistato la conduttrice, attrice ed imprenditrice. Alba, però, ha tirato fin dall’inizio fuori le unghie: la sua borsa senza dubbio parla molto di lei…e non solo quello! Già, perchè la Parietti ha lasciato subito a bocca aperta: la conduttrice si è definita una trans per vari motivi. Le è sempre piaciuto essere una al centro dell’attenzione, ma con un’identità ben precisa: nonostante le minigonne e i tacchi a spillo, Alba non ha mai voluto essere “muta”. Al contrario, si è sempre battuta per le sue convinzioni. Polemica già conclusa? Al contrario: la Parietti rincara la dose (parlando della sua identità) lanciando una grave accusa: il Direttore di Rai Uno, Mauro Mazza (una volta insidiatosi), non ha più voluto vedere Alba Parietti in video. Federica Panicucci, visibilmente preoccupata, ha subito preso le distanze dalle affermazioni della Parietti, la quale ha ribadito la sua accusa, prendendosi tutte le responsabilità del caso. Al termine del suo discorso, Alba mostra il suo dispiacere: togliere il lavoro ad una persona significa toglierle l’identità.

Alba Parietti e l’esilio da Rai 1

Alba Parietti, ospite a Mattino 5, ha spontanemante dichiarato di essere stata esiliata da Rai 1. In realtà, dietro questo allontanamento, pare non ci siano stati battibecchi o litigi pesanti: l’allora Direttore di Rai Uno, Mauro Mazza, dopo il suo insediamento aveva deciso di non volere più il volto di Alba Parietti in video. Una scelta, questa, che ha lasciato perplessi anche gli amici della conduttrice (Bruno Vespa, Massimo Giletti,…), ma che non ha ammesso repliche: la stessa Parietti ha ammesso che ha più volte chiesto di essere ricevuta dal Direttore, ma non ha mai ottenuto risposta. Federica Panicucci, dopo queste parole, ha subito preso le distanze e sottolineato che la responsabilità era solo della Parietti, in quanto nessuno poteva replicare alle accuse. L’Alba Nazionale, dal canto suo, ha ammesso di essere in possesso di una lettera scritta proprio da Mauro Mazza, all’interno della quale era specifiato che il suo allontanamento era dovuto solo ad “antipatie personali”. Aspettiamo con ansia il seguito della vicenda.

Alba Parietti si confessa: dai falsi amici all’incidente mortale

Alba Parietti, a Mattino 5, ha dimostrato di essere un fiume in piena. Federica Panicucci, padrona di casa del programma di Canale 5, ha fatto proprio fatica a contenerla! Oltre alle accuse lanciate dalla Rai, la Parietti ha avuto parole amare nei confronti dell’ex amico Cristiano De Andrè: “E’ sottovalutato come artista, ma l’ho sopravvalutato come amico”. E quando parla dell’incidente di qualche anno fa, Alba sembra una persona diversa: l’ex conduttrice ha spiegato che nonostante fosse viva (per miracolo!), si è sentita per molto tempo in colpa. Questo avvenimento l’ha portata a superare un grave esaurimento nervoso. Ciò che è certo è che Alba Parietti ha dimostrato, ancora una volta di avere tanta grinta, carattere da vendere e, come lei ha ammesso, di non essere una vittima.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top