Gossip e TV
Menu

Alba Parietti e Cristiano De André: lite sfiorata in diretta

Postato in : Gossip, Scelti per voi

cristiano de andre alba parietti 370x261 Alba Parietti e Cristiano De André: lite sfiorata in diretta immgineCristiano De André e Alba Parietti, Le Amiche del Sabato tentano l’incontro

La telenovela tra Cristiano De André e Alba Parietti continua. Dopo una storia molto tormentata e finita male, lasciando l’amaro in bocca ad entrambi, i due continuano a far parlare, soprattutto in questo periodo in cui sono stati entrambi occupati con il Festival di Sanremo 2014. Quella tra Alba Parietti e Cristiano De André è stata una relazione travagliata, partita da una fortissima amicizia, andata avanti con tanti tira e molla e finita qualche tempo fa. La Parietti recentemente ha dichiarato al giornale Novella2000 che non sente Cristiano De André da più di sei mesi ma che continuerà sempre a volergli bene. Pare, secondo voci di corridoio, che i due si siano visti di nascosto, ma che la relazione doveva mantenersi segreta in quanto entrambi sarebbero stati al Festival di Sanremo. Secondo alcune indiscrezioni, Cristiano De André e Alba Parietti si sarebbero incontrati in un ristorante di Sanremo e tra i due ci sarebbero stati tanti giochi di sguardi che li avrebbero poi portati a dimenticare tutti i mesi di silenzio e a sciogliersi in un forte abbraccio.

Alba Parietti e Cristiano De Andrè: relazione segreta o è tutto finito?

I testimoni di questo gesto tra la Parietti e De André confermano che tra i due sembra proprio esserci ancora del tenero. Tutto è sempre stato smentito dai diretti interessati che hanno detto no al gossip. Ma oggi pomeriggio a Le amiche del sabato, programma in onda su Rai Uno e condotto da Lorella Landi, Alba Parietti e Cristiano De Andrè si sono virtualmente sfiorati. In collegamento con il programma l’inviata ha intervistato Cristiano De Andrè, e non appena si è aperto il collegamento, Lorella Landi si è seduta vicino ad Alba Parietti, opinionista della puntata, come a voler sottolineare il collegamento tra i due. Cristiano De André racconta davanti alle telecamere di Le amiche del sabato la sua fortissima emozione per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, soprattutto per aver cantanto una canzone del padre. Ma non appena Lorella Landi gli annuncia che Alba Parietti lo vorrebbe salutare, una misteriosa mano lo trascina via, lasciando l’inviata a doversi scusare, spiegando che è il momento delle prove per i cantanti.

Gossip: Cristiano De Andrè lontano da Alba Parietti

Il direttore di Novella2000 precisa che non è affatto per le prove, ma a suo parere si tratta di una serie di persone che tentano di “proteggereDe Andrè da eventuali collegamenti ad Alba Parietti. “Se ci dovesse essere una persona offesa quella dovrei essere io” afferma subito la Parietti. “Sono una signora che lavora in televisione da 35 anni, non ho bisogno del Signor De Andrè per far parlare di me“, aggiunge Alba. La Parietti continua facendo a De Andrè i suoi migliori auguri, sottolineando di essergli stata vicina nel bene e nel male e definendolo un amico fraterno. Alba Parietti conclude dicendo: “Evidentemente ora non ha più bisogno di me“. Cristiano De Andrè e Alba Parietti si sono amati, questo è certo, ma ora abbiamo scoperto che hanno intorno uno staff pronto ad evitare qualsiasi collegamento tra i due. Che ci sia davvero una relazione segreta tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Aggiornamento dell’ultima ora: sul palco, Luciana Littizzetto ci prova scherzosamente con Cristiano De André e si scusa pubblicamente con Alba Parietti, presente nel pubblico dell’Ariston. Avete ancora dubbi?

Per rivedere la scena de Le Amiche del Sabato andate al minuto 1:24:00

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>