Connect with us

Gossip

Alba Parietti contro Barbara D’Urso: il duro sfogo della showgirl

Alba-Parietti-Barbara-D'UrsoAlba Parietti contro Barbara D’Urso, è di nuovo polemica: lo sfogo della showgirl torinese

È di nuovo polemica tra Alba Parietti e Barbara D’Urso. Infatti, già un anno fa, la showgirl torinese aveva rivelato di avere poco stima professionale nei confronti della conduttrice di Canale 5, attaccandola poi in merito a un servizio andato in onda riguardante Fabrizio Corona. In quell’occasione, la Parietti si era sfogata al programma radiofonico La Zanzara, dichiarando: “Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. È una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona.” Le dure parole della showgirl torinese non sono terminate qui. In un’altra intervista è tornata ad accusare la conduttrice televisiva definendola una “icona della tv del dolore”, riferendosi ai suoi servizi trasmessi durante i suoi programmi.

Alba Parietti di nuovo contro Barbara D’Urso: la polemica continua

La polemica shock però non è terminata qui. Nelle ultime ore, la showgirl, ospite di TvTalk, programma di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini, ha ribadito la sua opinione sulla conduttrice di Domenica Live, dichiarando di disapprovarla e di non essere in buoni rapporti con lei. Le parole non si sprecano neanche sui due programmi, già citati, condotti dalla D’Urso, che la Parietti non approva, come rivelato durante l’intervista: “Vedere questi programmi, per me, sono lo scempio della dignità umana.” E la D’Urso come avrà risposto alle accuse?

Alba Parietti shock contro Barbara D’Urso: la conduttrice non replica

Per ora la conduttrice non ha replicato contro le polemiche sollevate dalla Parietti, che, con grande sorpresa, ha rivelato: “Se fossi un dirigente televisivo farei condurre i programmi a lei perché con pochi soldi fa molti risultati”. Staremo a vedere se e quando la D’Urso risponderà alle accuse della showgirl, ma per ora tutto tace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top