Connect with us

Gossip

Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati (di nuovo)

lambert-pariettiÈ finita tra Alba Parietti e Christopher Lambert

Nuovo colpo di scena nella storia d’amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert. Dopo essere tornati insieme, i due si sono lasciati. A rivelarlo la stessa showgirl al settimanale Chi, che parla di una grande illusione per quanto riguarda il rapporto con il celebre attore. “Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi” ha dichiarato Alba Parietti, confermando che il ritorno di fiamma con Lambert si è già concluso.

Alba Parietti e Christopher Lambert: la minestra riscaldata non ha funzionato

“Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie ha puntualizzato Alba Parietti al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Penso che lui la prenderà con serenità, è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo” ha fatto sapere la conduttrice riferendosi a Lambert, con il quale le cose non hanno funzionato come si sperava.

Alba Parietti e Christopher Lambert: l’amore venti anni dopo

Alba Parietti e Lambert si sono conosciuti a Capri negli Anni Novanta: tra i due fu subito colpo di fulmine, ma la storia durò pochissimo anche a causa della pressione mediatica. Negli ultimi mesi i due avevano deciso di dare una seconda chance al loro amore ma, ancora una volta, la storia non è andata avanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top