Connect with us

Ballando con le stelle

Alba Parietti shock: “A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata”

Alba Parietti: "A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata"Alba Parietti al centro di una polemica: durante il programma Ballando con le Stelle, l’attrice si è sentita usata

Alba Parietti è nell’occhio del ciclone per una polemica riguardante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. L’attrice si è presentata in veste di concorrente, scontrandosi con un membro della giuria: Selvaggia LucarelliAlba ha accettato di ricoprire quel ruolo, mandando giù anche critiche che esulavano dalla performance. La Parietti, infatti, si è presentata come concorrente, mentre in giuria c’era la Lucarelli. Oggi l’attrice dichiara di essere stata usata e poi messa da parte, come riportato dal settimanale Chi. Le sue parole colpiscono come un fulmine a ciel sereno, a pochi mesi di distanza dalla fine del programma. Perchè Alba si è sentita così? Cos’è successo? Lo spiega lei stessa, prendendo una posizione netta anche nei confronti della conduttrice Milly Carlucci.

Alba Parietti: “Ho fatto i picchi d’ ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli”

Alba Parietti confessa: “Ho dato tantissimo, sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d’ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli”. Alba sottolinea il comportamento della Carlucci che, per Selvaggia, ha registrato un video di scuse, quando ha minacciato di uscire dal programma. Per lei, invece, non avrebbe avuto la stessa premura quando la Lucarelli si è scagliata contro Alba“In virtù delle mie polemiche io sono qui, mentre tu balli, forse me la sono giocata meglio!”, ha affermato Selvaggia, rivolgendosi alla Parietti. Quest’ultima allora ha ribattuto che la Lucarelli, indirettamente, ha dato dello sfigato a chi si presenta come concorrente. La polemica si è fatta molto accesa, al punto che si è parlato anche di tribunale.

Alba Parietti: risarcimento per 180 mila euro?

Selvaggia Lucarelli ha querelato Alba per diffamazione, chiedendo un risarcimento di 180 mila euro. Il commento della Parietti alla vicenda: “La questione andrebbe discussa dal parrucchiere e non in tribunale perchè, come cantava De Andrè, è una storia di periferia, una storia per parrucchieri. Una che fa la polemista non può querelare chi le risponde a tono, è come se Mike Tyson denunciasse un avversario dopo aver preso due pugni.”.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top