Connect with us

Ballando con le stelle

Alba Parietti a ruota libera contro Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli

alba parietti tapiro d'oro contro d'urso e lucarelliAlba Parietti, la concorrente di Ballando attacca Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli

Alba Parietti si sfoga in un’intervista al settimanale Chi: la showgirl, attualmente impegnata come concorrente di Ballando con le stelle, ha riservato parole durissime ad alcune ‘colleghe’, fra cui Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, quest’ultima giudice del celebrity talent di Rai1. La Parietti nelle ultime settimane continua a monopolizzare l’attenzione mediatica grazie ai duelli verbali con la Lucarelli e alla rivista diretta da Alfonso Signorini rincara la dose: “Non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi, la trovo disonesta intellettualmente”, dice senza mezzi termini, rammaricandosi per aver reagito alle provocazioni della giornalista nell’ultima puntata dello show di Milly Carlucci. Sul successo della D’Urso e su una certa deriva morbosa che sta dilagando, afferma che in tv siamo tutti un po’ attratti dall’orrido, e benché ci disgusti, a volte non riusciamo a staccarci dal teleschermo e non cambiamo canale.

Alba Parietti e lo scontro con Selvaggia Lucarelli: tapiro d’oro per la concorrente di Ballando

Nel colloquio col settimanale Chi, Alba non usa mezzi termini sulla Lucarelli, dicendo che la giornalista non è per niente una paladina delle donne in quanto, a suo giudizio, si mostrerebbe gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanirebbe con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Secondo la Parietti, Selvaggia saprebbe scegliere bene le proprie prede forse perché vivrebbe insultando gli altri e litigando. Il 6 marzo la conduttrice ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la notizia dalle mani di Valerio Staffelli, proprio per la sua querelle con il membro della giuria di Ballando con le stelle, affermando che se lei è un giudice, deve fare il giudice serio e non deve prendere in giro i concorrenti del celebrity talent di Rai1, rispettandoli come persone, senza deriderli.

Alba Parietti sulla D’Urso, su Uomini e Donne e su Amici

Su Barbara D’Urso, Alba afferma che quando vede le interviste che la conduttrice di Pomeriggio5 e di Domenica Live fa, si sente morire per quelli che sono lì. E sottolinea di non amare affatto programmi come Uomini e Donne, giudicato terrificante, invece di trovare meraviglioso il talent show Amici di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top