Skip to main content

alan sorrentiAlan Sorrenti: età, altezza, moglie, figli e curiosità sulla vita privata del cantante

Alan Sorrenti ha 68 anni, mentre l’altezza e il peso sono top secret. Il cantante è nato a Napoli il 9 Dicembre 1950, ma ha origini gallesi da parte di madre. Alan è un noto cantautore e l’inizio della sua carriera risale agli anni ’70. Nel 1972 è stato pubblicato il suo primo album, Aria. Da questo suo primo disco è stato estratto il brano Vorrei Incontrarti, che è diventato un vero e proprio simbolo tra i ragazzi di quei tempi. L’anno seguente esce il suo secondo album e poco dopo Alan entra nel firmamento della musica italiana. Il brano di maggior successo di Alan Sorrenti è Figli delle stelle.

Alan Sorrenti: tutta sulla vita privata del cantante

Dopo il grande successo, Alan Sorrenti entra in un periodo non proprio bello della sua vita. Nel 1983 viene infatti arrestato. Ritorna sulle scene musicali nel 1983 quando, a grande sorpresa, decide di partecipare al Festival di Sanremo. Dal 1992 fino ai primi anni del 2000 escono suoi vari brani, fino ad arrivare al 2015. Dopo il brutto terremoto in Nepal, Alan decide di partire per le zone terremotate, dove organizza un tour di beneficenza. Riguardo alla vita privata di Sorrenti si sa veramente poco.

Alan Sorrenti: figli, moglie e curiosità

Alan non si è mai sposato e non ha alcun figlio. Il cantante ha sempre tenuto la sua vita privata tale, anche se nel 2014 ha rivelato alcuni inediti dettagli su sé stesso in un articolo per il settimanale Di Più. L’uomo ha rivelato che il periodo più bello della sua vita è stato proprio quello dei Figli delle Stelle, anche in quelli anni faceva uso di eroina.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.