Connect with us

Grande Fratello

Al Gf ci sono i sosia di Jim Carrey e Sabrina Ferilli..chi sono?

Il Grande Fratello è giunto alla sua dodicesima edizione, i personaggi sembrano spesso ripetersi e i critici, come oggi Aldo Grasso, non risparmiano giudizi negativi sui concorrenti, che entrano nella casa già troppo consapevoli del successo che li aspetto o addirittura, come in molti casi ormai accade, sono già “famosi” ancora prima di entrare.

Lunedì scorso Alessandra Mussolini è entrata nella casa per contestare a Claudia, lady burlesque, la somiglianza che la stessa ritiene di avere con Sofia Loren, zia dell’Onorevole. Secondo la Mussolini non vi sarebbe alcuna similitudine tra la concorrente del Gf e la Sofia nazionale.

Ma noi abbiamo trovato due concorrenti che assomigliano veramente a due personaggi famosi. Chi sono? Guardare per credere..

Filippo, sarà per le rughe sulla fronte, sarà per il ciuffo che continua a toccarsi, sarà per l’ironia, ma assomiglia veramente molto a Jim Carrey!

E poi Floriana, la femme fatale, sarà per il capello lungo e castano, per le forme, per la bocca e i denti perfetti, ma si avvicina molto alla bellezza di Sabrina Ferilli!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top