Skip to main content

Al Bano Carrisi e Romina Power: la figlia Romina junior tra fotografie e poesie

La famiglia Carrisi è tornata alla ribalta con la reunion di Al Bano e Romina Power in occasione dei loro concerti. Il pubblico italiano ha dimostrato di essere ancora molto affezionato a questa coppia che ha fatto sognare tutti. Cristel e Romina Junior hanno rilasciato un’intervista a Grazia dove hanno parlato dei loro genitori e delle loro passioni. In particolar modo, molto interessanti sono le parole di Romina junior. A Grazia, la ragazza ha confessato le sue passioni, il suo amore per il mondo della fotografia e soprattutto per le poesie che, confessa Romina, nascono da amori infelici e dagli insegnamenti che possono dare. A Grazia Romina ha parlato anche di come il rapporto con i suoi genitori sia libero e sereno e che è davvero contenta che siano tornati a cantare insieme, mettendo da parte ogni rancore. Romina jr. ora vive a Los Angeles e proprio nella città californiana è riuscita a trovare il modo di dedicarsi all’arte come, ad esempio, alla scrittura di sceneggiature per serie televisive americane. Ci sono già due bei progetti di cui parla la stessa Romina Junior a Grazia.

Al Bano Carrisi e Romina Power: la figlia Romina jr. scrive film

A Los Angeles, la giovane vive con l’amica attrice Tea Falco e ha riscoperto le sue radici essendo per metà americana. In città, Romina jr ha trovato il cambiamento di prospettiva che inseguiva da molto tempo. Forse, proprio per questo motivo ha deciso di trascorrere parte di queste festività natalizie in California con i suoi amici e sua madre e in Puglia con gli altri parenti continuando a scrivere le sue canzoni ma anche soggetti per la televisione. Romina, infatti, ha girato una puntata pilota di una serie tv americana dal titolo dal titolo Sugar Town che narra le vicende di un gruppo di persone che rinuncia a vivere la propria intimità. Ma, in cantiere, per la figlia più piccola di Al Bano e Romina, c’è anche una sceneggiatura che racconta una storia d’amore travagliata. Romina Jr tramite Instagram smentisce che la storia sia ispirata ai suoi genitori.

Romina junior: il padre Al Bano Carrisi in onda con Così lontani, così vicini

Una famiglia piena di artisti quella Carrisi-Power. Anche Cristel è lanciata nei suoi ruoli di attrice e cantante. Al Bano, dal canto suo, è in onda su Rai Uno tutti i sabato alle 21.10 col programma “Così lontani, così vicini”, condotto con Paola Perego, dove aiuta delle persone a ritrovare i propri cari perduti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.