Connect with us

Gossip

Al Bano Carrisi: “Se Ylenia fosse viva, sarebbe qui”

Qualche settimana fa era arrivata la notizia che un settimanale tedesco, il Freizeit Revue dichiarava viva Ylenia Carrisi, la primogenita dei due cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power,scomparsa nel 1994 mentre visitava un quartiere di New Orleans.

La notizia, rimbalzata per diversi giornali e settimanali anche italiani, è stata sin da subito considerata dal noto cantante “una bufala maledetta“, quasi come un’offesa nei confronti della sofferenza di due genitori che non hanno più notizie della figlia ormai da parecchi anni: secondo il settimanale, Ylenia si troverebbe all’interno del convento greco-ortodosso Saint Antony’s, a Phoenix, in Arizona.

Tuttavia, mentre Romina Power ha sempre sperato nei diversi avvistamenti di Ylenia negli ultimi anni, Al Bano non vi ha mai creduto, ed ha sempre dato credito alla notizia secondo cui la ragazza si sarebbe uccisa gettandosi nel fiume, pronunciando “parole che mia figlia avrebbe sicuramente potuto pronunciare”.

Il noto cantante ha aggiunto: “Ognuno elabora secondo la propria coscienza. Negli anni in cui questo dolore era più vivo ho sempre rispettato le idee di Romina. Lei pensava che mia figlia fosse viva, chissà dove. Diceva `divorziamo, così lei lo legge sui giornali e torna’. Il dolore davvero può portarti alle soglie della follia. Se mia figlia fosse viva starebbe qui“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top