Secondo le ultime indiscrezioni del settimanale Chi, è ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: i due, che si erano sposati nel 2000 e dalla cui unione erano nati due figli, Yasmine nel 2011 e Al Bano yunior, detto Bido, nel 2002, si sono lasciati e ripresi ormai un paio di volte. Non sarebbe, insomma, la prima volta che si parla di ritorno di fiamma per il cantante e la showgirl.
Per il momento si tratta comunque di voci di corridoio, non confermate dai due diretti interessati, ma stando alla notizia secondo cui Al Bano avrebbe rifiutato categoricamente la partecipazione al nuovo format televisivo di Barbara D’Urso, si potrebbe pensare che lo abbia fatto proprio per non mettere in crisi la relazione con Loredana.
Che dire, se son rose… (ri)fioriranno!













Ma lo volete capire che non si sono MAI lasciati e che fu un mezzuccio per far parlare di loro, specie di lei che tentò invano di affermarsi nel mondo dello spettacolo?