Connect with us

Scelti per voi

Aida Yespica a Verissimo: “Non vivo più con mio figlio Aaron”

aida yespica a verissimoPerché Aida Yespica non vive più con il figlio Aron: la confessione a Verissimo

Aida Yespica è tornata a vivere in Italia dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Archiviato il lungo periodo vissuto a Los Angeles, la venezuelana è rientrata a Milano. Ma con lei non c’è il figlio Aron, il bambino avuto nove anni fa dall’ex compagno Matteo Ferrari. A Verissimo la showgirl sud americana ha raccontato che la situazione è difficile: da un lato non vuole rovinare la serenità di Aron, che è spensierato a Miami, dall’altra ha bisogno di lavorare. Aida ha spiegato che non vuole più dipendere da nessuno: la partecipazione al reality show di Canale 5 le ha insegnato ad essere più indipendente e determinata.

Aida Yespica è tornata a vivere in Italia

“Non voglio togliere a mio figlio la serenità che ha a Miami. Ma io devo lavorare, lì non c’è lavoro per me” ha spiegato Aida a Silvia Toffanin. “Dopo il Grande Fratello Vip sono ritornata a Milano e ho ripreso a lavorare” ha aggiunto la Yespica, che quando era bambina è stata abbandonata dalla madre. Per il momento, dunque, l’ex gieffina deve accontentarsi di visite frequenti al suo bambino. La prossima è fissata a fine febbraio e Aida non vede l’ora. “Spero però di poter avere presto mio figlio tutto con me” ha chiarito la Yespica.

Aida Yespica non è più fidanzata

Da quando è uscita dalla Casa di Cinecittà, Aida Yespica è single. Ha infatti chiuso la relazione con l’imprenditore napoletano Geppy. Non ha invece approfondito la conoscenza con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, così come non c’è alcun flirt con Gianluca Vecchi, amico di vecchia data.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top