Connect with us

Gossip

Aida Yespica a Verissimo: “Geppy e io siamo ancora fidanzati”

messaggio per aida yespica al gf vipAida Yespica ospite con i finalisti del GF Vip a Verissimo: le ultime sulla sua relazione

Terminata l’esperienza del Grande Fratello Vip, è tempo per i nostri vip di tornare alla vita di sempre. Questo comporta affrontare delle questioni lasciate irrisolte, tenute in sospeso durante la permanenza nella Casa. É tempo di riflessione e confronti per Aida Yespica, quinta finalista della seconda edizione del GF Vip. Durante il suo trascorso nella casa, oltre che per la sua straordinaria bellezza, ha fatto parlare di sè per la crisi avuta con il suo fidanzato ed imprenditore Geppy Lama. Nella Casa la showgirl venezuelana ha legato molto con la maggior parte degli inquilini, in modo particolare con Jeremias Rodriguez, verso il quale ha sempre detto di provare semplice amicizia. Il fratello di Cecilia sembrava invece vedere in modo più intimo la Yespica e dunque più di qualcuno ha pensato maliziosamente sui due. Geppy, durante una puntata, fece pervenire un messaggio alla sua fidanzata, in cui esternava il suo fastidio, in virtù del rapporto con Jeremias. A Verissimo la padrona di casa, Silvia Toffanin, ha intervistato la modella sudamericana, trattando ovviamente tale argomento, per aggiornare il pubblico sulle ultime vicende della coppia.

Aida Yespica e Geppy Lama: storia finita o nuovo inizio?

Il sentimento tra i due dunque è svanito? O si è solo accantonato? La prima ipotesi sembra essere del tutto veritiera, a fronte delle parole della Yespica a Verissimo. “Geppy ed io siamo ancora fidanzati. Ha capito che nella casa non c’è mai stato nulla” ha detto la showgirl. Parole sincere, anche perchè la Yespica, nel momento in cui si era messa in luce questo equivoco, era davvero dispiaciuta. Non ha mai messo in dubbio i suoi sentimenti ed ora avrà modo di godersi la sua relazione, avendo terminato la sua esperienza al GF Vip.

Aida Yespica e tanto altro nella prossima puntata di Verissimo

L’intervista di Aida Yespica a Verissimo sarà trasmessa sabato 9 dicembre, in onda su canale 5 a partire dalle 16.00. Oltre i finalisti del GF Vip, ci sarà anche la loro “madrina“, Ilary Blasi. Non perdetevi questo appuntamento!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top