Connect with us

Gossip

Aida Yespica tradita da Jenkins e l’amica: giallo sulle prove

aida-yespica-roger-jenkinsChi è l’amica con cui Roger Jenkins ha tradito Aida Yespica?

Questo venerdì mattina si tinge di giallo. Perchè Aida Yespica ha rimosso le prove del tradimento del compagno Roger Jenkins, cancellando il post che, invece, mostrava quanto stesse succedendo tra lui e l’amica Simona di Michele? Il mondo del gossip si arricchisce della fine di un’altra storia d’amore che credevamo, invece, proseguisse a gonfie vele e che aveva portato la showgirl venezuelana a lasciare il mondo della televisione e a trasferirsi in America con il noto finanziere. Invece, in queste ultime ore, stiamo scoprendo dei retroscena davvero inediti del loro rapporto, una relazione che, a quanto pare, già da tempo, si sarebbe macchiata di un terribile tradimento da parte dell’uomo. Ma, per Aida, non c’è solo la sofferenza di essere stata tradita bensì scoprire che Roger la stava ingannando portando avanti una relazione con Simona di Michele, una delle sue amiche più care (vedetela nella foto in gallery con lei). Sta succedendo quello che vi abbiamo detto per Claudia Galanti, il cui ex Mimran sembra averla dimenticata con la sua amica Linda Santaguida? Non sappiamo bene come stanno le cose per la Yespica, tuttavia, è chiaro che il suo dolore è davvero incontenibile.

Aida ingannata dall’amica Simona di Michele?

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, una volta avute le prove di questo tradimento, ha pensato bene di postarle direttamente sul suo profilo Instagram, accompagnandole dai suoi commenti più amari: “Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica. Sono stata una stupida a fidarmi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro” – ha fatto sapere, facendo trasparire tutta la sua delusione e appellando i due con termini non ripetibili in questa sede. Già da qualche giorno, però, c’erano delle avvisaglie circa un presunto malumore che stava colpendo Aida: niente più foto di party con Jenkins, niente più frasi romantiche nei confronti del compagno, niente che facesse presagire nulla di buono e, in effetti, così è stato visto che la bomba è scoppiata da pochissimo sul web. La Yespica si dichiara distrutta al momento e non si capacita di come due persone di cui si fidava l’abbiano potuta prendere in giro così, senza avere il minimo scrupolo di coscienza nel ferirla. Tuttavia, anche se molto amareggiata, ha deciso di tornare sui suoi passi e di rimuovere il post in cui aveva pubblicato le prove del tradimento, ossia i messaggi (eccoli di sotto) che Jenkins e la di Michele si scambiavano a sua insaputa.

Aida delusa dal fidanzato e dall’amica

Sul suo profilo Instagram, ora, c’è soltanto la foto di lei che guarda l’orizzonte, che sogna un futuro sentimentale migliore in cui ci sia un uomo che tenga davvero a lei e che non le faccia più un simile sgarro. A questo punto, la Yespica, visto che c’è ben poco a tenerla ferma negli States, potrebbe anche decidere di rientrare in Italia e di riprendere le fila della sua vecchia vita, magari puntando nuovamente sulla sua carriera. Per fortuna, accanto a a lei, c’è sempre il figlio Aaron, che è il vero amore della sua vita, l’unico uomo che non la tradirà mai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top