Connect with us

Gossip

Aida Yespica torna a vivere in Italia: il nuovo progetto in tv

aida yespica torna in italiaAida Yespica torna a vivere in Italia con il fidanzato Enrico e il figlio Aron

Aida Yespica sta per tornare. Da giugno la showgirl tornerà a vivere stabilmente in Italia, dopo alcuni anni passati tra Los Angeles, Miami e Las Vegas. Il motivo di questa decisione? In primis l’amore, quello per il nuovo fidanzato Enrico. Una storia  che va avanti da quasi un anno e che diventa giorno dopo giorno sempre più seria. Non solo, da settembre la venezuelana tornerà in tv, per un progetto top secret. Che si tratti forse di un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip? O di uno spettacolo nuovo di zecca? Per ora una cosa è certa: l’ex naufraga rientrerà nel nostro paese con il figlio Aron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari.

Aida Yespica: la nuova vita dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

34 anni appena compiuti, la Yespica è pronta a rientrare nel paese che le ha regalato la grande popolarità. “Rientrerò di nuovo a giugno in Italia, definitivamente” ha spiegato Aida a TgCom 24. “A settembre ci sarà una cosa bella in tv. Non dico nulla per scaramanzia ma mi rivedrete protagonista sul piccolo schermo” ha confidato la modella, felicemente fidanzata con Enrico. Di recente si era parlato di una crisi tra i due ma la coppia è più che mai felice e serena. “Sto con Enrico da otto mesi, lo conoscevo già da tempo ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di più” ha chiarito la giovane che, lontana dal mondo della tv, si è dedicata completamente al figlio. “Da quando sono diventata mamma la mia vita è cambiata tantissimo. Aron, che ha 9 anni, è la mia gioia più grande, mi dedico a lui ogni secondo della mia vita. Tutto il resto è passato in secondo piano” ha puntualizzato.

Aida Yespica ha un nuovo fidanzato: chi è Enrico

Dopo le storie finite male con Francesco Facchinetti, Matteo Ferrari e Roger Jenkins, Aida Yespica è serena accanto a Enrico. L’uomo è un imprenditore svizzero di 40 anni, impegnato nel settore della ristorazione. Nello specifico possiede un rinomato ristorante a Lugano, tra i migliori della zona, meta di molti personaggi famosi. Il fidanzato di Aida vive tra la Svizzera e Forte dei Marmi e ha una figlia di tredici anni nata da una relazione di gioventù.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top