Connect with us

Gossip

Aida Yespica: si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales

AIDA YESPICA, MATRIMONIO A LAS VEGAS – Finalmente per Aida Yespica esce il sole (tanto per citare la nostra affezionata Barbara D’Urso); del resto lo aveva detto anche lei: dopo questa esperienza (la terza) all’Isola dei famosi o qualcosa cominciava a girare per il verso giusto oppure sarebbe andata a cercarsi un lavoro. In effetti la sfera lavorativa di una showgirl è sempre qualcosa di poco delineato, soprattutto per quel che riguarda il futuro; conclusasi la grande esperienza con il Bagaglino, Aida ha cercato disperatamente un modo per reinventarsi. Dopo un paio di mesi dalla conclusione dell’Isola dei famosi, tracciamo un bilancio della nostra Aida; l’isola è stato un successo, per lo più inaspettato con la conduzione di Savino e Luxuria e Aida, pur non avendo vinto l’edizione, ne è uscita come vincitrice morale: grande determinazione, voglia di mettersi in gioco, forza inaspettata e anche un cuore messo in evidenza con i rapporti che è riuscita a creare sull’isola con gli altri concorrenti.

AIDA YESPICA SPOSA DI LEONARDO GONZALES A LAS VEGAS – Per ciò che riguarda la vita sentimentale, anche in quel campo Aida ha arrancato per un po’. Dopo la fine della relazione con il calciatore Matteo Ferrari (da cui ha avuto un figlio) non è più riuscita a recuperare quella stabilità che tanto cercava e che solo una famiglia serena può dare. Tutto questo fino ad adesso: infatti la rivista Chi (in edicola da domani mattina) spiazza tutti, proponendo delle dichiarazioni in esclusiva di Aida che confessa di essere davvero felice e di essersi sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, anche lui venezuelano, avvocato. Dopo la gallery le dichiarazioni di Aida.

AIDA YESPICA SI E’ SPOSATA – “Sono una pazza? Forse si’, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna piu’ felice del mondo”.  Aida è davvero felice, confessa di non esserlo mai stata così da quanto era nato suo figlio;  “mio figlio e’ piccolino, ha solo tre anni e mezzo! Gli ho detto che mamma stava per fare una cosa bella e lui mi ha risposto: ‘Va bene, ma non lasciarmi da solo mammina'”. Cosi’ l’ho portato con me fino all’altare. Camminavamo verso Leo e ho iniziato a piangere, poi mi sono girata verso le mie amiche e mi sono resa conto che piangevano tutte. Sembrava un film”. Il matrimonio sembra aver giovato anche al rapporto con Matteo Ferrari che, secondo quanto detto da Aida, è stato molto gentile nei suoi confronti e le ha fatto gli auguri per una vita felice. Non ci resta che accordarci al coro degli applausi e delle congratulazioni.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top