Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica sceglie Geppy: due di picche a Jeremias

aida yespica sceglie geppyAida Yespica e Jeremias Rodriguez: l’argentino vorrebbe andare oltre, ma la showgirl rifiuta

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip si sono avvicinati parecchio creando scompiglio nella Casa e fuori. Infatti, il fidanzato della showgirl ha scelto di chiudere la loro relazione, nella scorsa puntata. Geppy, però, le ha poi mandato qualche segnale, facendole capire di essere pronto ad un chiarimento. Pertanto, i due sono stati divisi e Aida ha ascoltato le parole di Jeremias. Quest’ultimo ha confessato di volere più di un’amicizia con la Yespica. Eppure, la showgirl non ha intenzione di andare oltre, sebbene tra i due ci siano state diverse carezze. Aida conferma di volere un’amicizia con Jeremias. Il Rodriguez sa che la Yespica non è una ragazzina e soprattutto è consapevole del fatto che lei sia fidanzata. Nel frattempo, Ilary Blasi informa Aida che il fidanzato Geppy è stato invitato per un chiarimento. L’uomo, però, ha scelto di non prendere parte alla puntata. La Yespica non si è smossa più di tanto, anzi ha preferito questa scelta.

Geppy decide di non andare in puntata da Aida Yespica: Jeremias Rodriguez si va avanti

Aida ammette di volere avere un chiarimento con Geppy fuori dalla Casa e lontano dalle telecamere. Pertanto, ha apprezzato la decisione dell’uomo. La Yespica chiarisce, ancora una volta, il fatto di volere un’amicizia con Jeremias, nonostante sia passato un messaggio differente. Viene fatto il freeze e il Rodriguez esce dal confessionale e raggiunge in salone la Yespica. Il giovane argentino vorrebbe baciare Aida, ma i due abbracciano semplicemente. Jeremias è convinto che lascerà la Casa, attraverso il televoto. Dunque, anticipa alla Yespica di volerla incontrare fuori.

Aida Yespica rifiuta Jeremias Rodriguez: la showgirl vuole il chiarimento con Geppy

Si conclude così la vicinanza tra Aida e Jeremias. Il Rodriguez, infatti, ha lasciato il reality proprio con il televoto. L’argentino già percepisce di essere l’eliminato della serata e così è avvenuto. Fuori dalla Casa i due potrebbero avere un avvicinamento futuro. Ancora non si sa come procederà la storia tra Aida e Geppy. La Yespica ammette di voler pensare a se stessa e di vivere dei momenti di grande confusione. Stessa sorte era toccata a Cecilia, la quale però ha preso una decisione precisa, ovvero quella di lasciare Francesco Monte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top