Connect with us

Gossip

Aida Yespica, il nuovo fidanzato: un colpo di fulmine ha travolto la modella

aida yespica nuovo fidanzatoAida Yespica e il nuovo fidanzato Geppy: “E’ stato un colpo di fulmine inaspettato”

Aida Yespica sta vivendo un’estate davvero movimentata. A farla ribollire sono sia i sussulti del cuore, sia i sussulti, come dire, lavorativi. Infatti, la bella modella venezuelana è pronta a varcare la soglia d’entrata del Grande Fratello Vip, lasciando solo soletto il suo nuovo fidanzato Geppy. Eh, sì. Perché ormai non ci sono più dubbi sul fatto che la showgirl abbia ricominciato a respirare ampie boccate d’amore, come ha rivelato Spy. Troncato in fretta e furia l’ultimo suo rapporto con Enrico, la caliente sudamericana è subito finita nella rete amorosa di Giuseppe, un imprenditore napoletano che a Ibiza l’ha fatta capitolare. Eh si che tutto è nato per puro caso, un aereo perso alla volta degli Stati Uniti…

Aida Yespica, il nuovo fidanzato Geppy e il Grande Fratello Vip: le decisioni della showgirl

Troncata la relazione con Enrico, Aida vive un periodo non proprio rosa e fiori. Così, come scrive Spy, “pensa di andare a Miami dove ad aspettarla c’è il suo grande amore Aron, figlio nato dalla storia con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Ma per il primo volo disponibile c’era da aspettare quattro giorni”. Quattro giorni che cambieranno il futuro della Yespica. Nella calura milanese, infatti, prima accetta la proposta di entrare nel cast del prossimo Grande Fratello Vip, poi, stuzzicata da un’amica decide di passare un paio di giorni a Ibiza. Ed è qui che incontra Geppy, durante una cena in compagnia. “E’ stato un colpo di fulmine inaspettato”, chiosa lei, secondo Spy. Ma chi sarà mai questo bel napoletano?

Aida e Geppy, un amore travolgente: da Ibiza, passando per Bormio e sostando a Miami

Giuseppe detto Geppy. Trent’anni – si legge su Spy – terzo di tre fratelli, figlio di una famiglia che fa impresa nel settore dell’ottica a livello mondiale: un ragazzo della Napoli bene”. Dunque, il giovane imprenditore e la modella sudamericana. Un bel quadretto. Intanto, l’amore pare proprio averli travolti. Da Ibiza, infatti, i due sono volati a Bormio. Ma non è finita qui. Il magazine gossipparo svela anche che ora partiranno assieme alla volta di Miami, dove il figlio della Yespica la sta attendendo. Insomma, fanno davvero sul serio. Attenzione, però: il Grande Fratello Vip, potrebbe rimescolare le carte dell’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top