Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica si svela a Mattino 5: il vero motivo della rottura con Geppy

aida yespica selfieAida Yespica: la verità della rottura con Geppy a Mattino 5

Quest’oggi, 13 Dicembre 2017, Federica Panicucci ha ospitato nello studio di Mattino 5 la bellissima Aida Yespica. La venezuelana ha raccontato alcuni particolari dettagli della sua esperienza al Grande Fratello Vip, rivelando anche i veri motivi che l’hanno spinta a interrompere la storia d’amore con Geppy. Dentro la Casa più spiata d’Italia, la donna ha avuto modo di pensare molto a sé stessa e al suo passato, tanto da arrivare a capire determinate cose a cui non aveva dato peso prima del reality-show. In questi circa tre mesi, la Yespica ha dichiarato di aver sempre sentito la mancanza del suo fidanzato, ma una volta tornata alla vita reale qualcosa è cambiato. Aida ha così spiegato alla Panicucci cosa ha provato una volta uscita dalla porta rossa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Aida Yespica: “ecco perché ho lasciato Geppy…”

Aida Yespica non è affatto pentita di aver preso parte a questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, anzi tutto il contrario. La venezuelana è felice di aver avuto questa grande possibilità. “Per me è stata un’opportunità enorme… è un gioco, ma allo stesso tempo sono uscita molto cambiata. Ho voglia di pensare a me stessa, stando lì dentro ho riflettuto su tante cose. Uscendo ho pensato di pensare a me stessa e a mio figlio, voglio stare bene. Geppy è stata una persona molto presente sempre, ma se non c’è amore perché dovrei mentire a lui?! Lui non è che mi ha fatto male o qualcosa del genere. Voglio focalizzarmi su me stessa e su mio figlio, mi manca da morire.”

Mattino 5, Aida Yespica: l’amore per il figlio Aaron

Aida ha perciò deciso di rompere con Geppy perché ha compreso che in questo momento della sua vita le priorità son altre. In ogni caso, la venezuelana non ha assolutamente nulla da rimproverare al suo ormai ex fidanzato. La modella è ancora convinta che sia sempre stata una persona molto corretta nei suoi confronti. Ora, però, la Yepsica ha solo bisogno di trascorrere del tempo con suo figlio Aaron. “La settimana prossima vado l’. Vado a vederlo e a godermelo, saranno pochi giorni però me lo godo al massimo.” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top