Connect with us

Gossip

Aida Yespica: la rottura con Enrico e la partecipazione al Grande Fratello Vip

Aida YespicaAida Yespica si è lasciata con l’ex fidanzato Enrico: il motivo

La storia d’amore tra Aida Yespica e l’imprenditore Enrico è finita, come ci svela il settimanale Chi. La loro relazione è iniziata durante l’estate del 2016 e la modella pensava di aver trovato finalmente l’amore della sua vita. Prima di conoscere l’imprenditore svizzero, la Yespica ha infatti avuto diversi uomini. È stata fidanzata con il calciatore Matteo Cambi, con il quale ha avuto il figlio Aron, poi ha avuto una relazione complicata con il miliardario Roger ed infine è stata sposata per un mese con un avvocato venezuelano. Purtroppo, però, nemmeno questa volta è andata come sperava. I litigi sono stati all’ordine del giorno e poi ha confessato nell’intervista a Chi di volere al suo fianco un uomo che provi qualcosa di veramente forte nei suoi confronti e che sappia accettarla anche come madre.

Aida Yespica dopo Enrico: la vita con il figlio Aron

Dopo la fine della storia con il 4oenne Enrico, la Yespica è pronta a ricominciare una nuova vita. La modella vuole rimettersi completamente in gioco, sia in amore che nel lavoro. Per quanto riguarda il lato professionale, ha dichiarato di voler tornare a lavorare in Italia. Per ora, però, si gode le vacanze insieme al figlio Aron, che ormai ha 9 anni. Si trova infatti negli Stati Uniti, a Miami, da Matteo Cambi, il padre del figlio, dove è andata a prenderlo per poter poi passare del tempo in sua compagnia durante questi mesi estivi.

Aida Yespica partecipa al Grande Fratello Vip? Le parole di lei

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Yespica si è detta interessata a prendere parte all’edizione del 2017 del Grande Fratello Vip. Anche se credeva di non voler più fare tv nella sua vita, non rinuncerebbe ad un’esperienza simile perché, secondo lei, sarebbe il punto dal quale poter ricominciare una nuova vita. “Si dice che dietro l’opportunità ci sia l’occasione. Io sono qui, in attesa di quell’occasione” ha concluso così Aida, pronta a dire di si nel caso la contattassero per essere parte del nuovo cast del programma in onda dal prossimo autunno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top